Le chicche di cocchio: The Coral - Dreaming Of You, video ufficiale, testo e traduzione

Il pezzo che vorrei consigliarvi oggi s'intitola "Dreaming of You", del gruppo inglese "The Coral". Si tratta del terzo singolo estratto dal loro primo album, "The Coral", uscito nel 2002.
I Coral, gruppo attivo dalla fine degli anni '90, hanno fin ora pubblicato sei album, l'ultimo nel 2010 intitolato "Butterfly House".
Questi 6 ragazzi di Hoylake, Liverpool, compongono canzoni nelle quali possiamo ritrovare molti stili ed influenze lontanissime: dai Beatles, tanto per citare un gruppo di Liverpool, ma anche Frank Zappa, Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Black Sabbath e Who.





ALBUM: The Coral
GENERE: Alternative Rock, Indie Rock
DURATA:    2:21
COMPOSTA DA: James Skelly
DATA PUBBLICAZIONE: 7 ottobre 2002
ETICHETTA: Deltasonic

Dreaming Of You, 2002
ALTRI VIDEO UFFICIALI QUI

Testo canzone: The Coral - Dreaming Of You
It’s up in my heart when it skips a beat (skips a beat)
Can’t feel no pavement right under my feet (under my feet)
Up in my lonely room
When I’m dreaming of you (wah oooo)
Oh what can I do
I still need you, but
I don’t want you now
When I’m down and my hands are tied (hands are tied)
I cannot reach a pen for me to draw the line (draw the line)
From this pain I just can’t disguise
Its gonna hurt but I’ll have to say goodbye
Up in my lonely room
When I’m dreaming of you (wah oooo)
Oh what can I do
I still need you, but
I dont want you now
Oh yeah
Ohhh Ohhhhh
Up in my lonely room
When I’m dreaming of you (wah oooo)
Oh what can I do
I still need you, but
I dont want you now


ALTRI TESTI QUI

Traduzione canzone: The Coral - Dreaming Of You
E’ nel mio cuore quando salta un battito
Non riesco a sentire il pavimento sotto i piedi
Nella mia stanza solitaria
Quando sogno di te
Oh, cosa ci posso fare?
Ho ancora bisogno di te, ma
Non ti voglio ora
Quando sono giù e ho le mani legate
Non riesco a raggiungere una penna per disegnare il confine
Da questo dolore che non riesco a mascherare
Farà male ma dovrò dirti addio
Nella mia stanza solitaria
Quando sogno di te
Oh, cosa ci posso fare?
Ho ancora bisogno di te, ma
Non ti voglio ora
Oh yeah
Ohhh Ohhhhh
Nella mia stanza solitaria
Quando sogno di te
Oh, cosa ci posso fare?
Ho ancora bisogno di te, ma
Non ti voglio ora


ALTRE TRADUZIONI QUI

0 commenti:

Posta un commento