David Guetta ft. Nicki Minaj - Turn Me On


David Guetta ft. Nicki Minaj - Turn Me On


ALBUM: NOTHING BUT THE BEAT
GENERE: ELECTRO-HOUSE, DANCE
DURATA:    3:19
DATA PUBBLICAZIONE: 14 DICEMBRE 2011
ETICHETTA: VIRGINEMI










Testo canzone: David Guetta ft. Nicki Minaj - Turn Me On
[Nicki Minaj]
Docta docta, need you bad
Call me babe
Docta Docta, where you at?
Give me something
I need your love
I need your love
I need your loving
You got that kind of medicine that keeps me comin’
My body needs a hero
Come and save me
Something tells me you know how to save me
I’ve been feeling real low
Oh, I need you to come and rescue me
[Chorus]
Make me come alive
Come on turn me on
Touch me, save my life
Come on and turn me on
I’m too young to die
Come on and turn me on
Turn me on
Turn me on
Turn me on
Turn me on
Make me come alive
Come on turn me on
Touche me, save my life
Come on and turn me on
I’m too young to die
Come on and turn me on
Turn me on
Turn me on
Turn me on
Turn me on
[Nicki Minaj]
Boy, I’m achin’, make it right
My temperature is super high
If I scream, if I cry
It’s only ’cause I feel alive
My body needs a hero
Come and save me
Something tells me you know how to save me
I’ve been feeling real low
Oh, I need you to come and rescue me
[Chorus]
Make me come alive
Come on turn me on
Touch me, save my life
Come on and turn me on
I’m too young to die
Come on and turn me on
Turn me on
Turn me on
Turn me on
Turn me on
Make me come alive
Come on turn me on
Touche me, save my life
Come on and turn me on
I’m too young to die
Come on and turn me on
Turn me on
Turn me on
Turn me on
Turn me on
[Bridge]
You’ve got my life in the palm of your hands
Come and save me now
I know you can, I know you can
Don’t let me die young, I just want you to fire at my young
I just want you to be my docta, we can get it crackin’ chiropractor, I, I, I, I
I know you can save me
And make me feel alive
[Chorus]
Make me come alive
Come on turn me on
Touch me, save my life
Come on and turn me on
I’m too young to die
Come on and turn me on
Turn me on
Turn me on
Turn me on
Turn me on

Traduzione canzone: David Guetta ft. Nicki Minaj - Turn Me On
[Nicki Minaj]
Dottore dottore, ho un gran bisogno di te
Chiamami bambino
Dottore dottore, dove sei?
Dammi qualcosa
Ho bisogno del tuo amore
Ho bisogno del tuo amore
Ho bisogno del tuo amore
Hai questo tipo di medicina che mi tiene in vita
Il mio corpo ha bisogno di un eroe
Vieni a salvarmi
Qualcosa mi dice che sai come salvarmi
Mi sento davvero giù
Oh, ho bisogno che tu venga a salvarmi
[Coro]
Mi fai rivivere
Andiamo accendimi
Toccami, salva la vita
Andiamo e accendimi
Sono troppo giovane per morire
Andiamo e accendimi
accendimi
accendimi
accendimi
accendimi
Mi fai rivivere
Andiamo accendimi
Toccami, salva la vita
Andiamo e accendimi
Sono troppo giovane per morire
Andiamo e accendimi
accendimi
accendimi
accendimi
accendimi
[Nicki Minaj]
Ragazzi, sono dolorante, fallo bene
La mia temperatura è altissima
Se io urlo, se piango
E’ solo perche’ mi sento vivo
Il mio corpo ha bisogno di un eroe
Vieni a salvarmi
Qualcosa mi dice che sai come salvarmi
Mi sento davvero giù
Oh, ho bisogno che tu venga a salvarmi
[Coro]
Mi fai rivivere
Andiamo accendimi
Toccami, salva la vita
Andiamo e accendimi
Sono troppo giovane per morire
Andiamo e accendimi
accendimi
accendimi
accendimi
accendimi
Mi fai rivivere
Andiamo accendimi
Toccami, salva la vita
Andiamo e accendimi
Sono troppo giovane per morire
Andiamo e accendimi
accendimi
accendimi
accendimi
accendimi
[Intermezzo]
Hai la mia vita nel palmo delle tue mani
Vieni a salvarmi ora
So che posso, so che puoi
Non lasciarmi morire giovane, voglio solo che sii tu ad infiammare la mia giovinezza
Voglio solo che tu sia il mio dottore, possiamo distruggerci facendo il chiropratico, io, io, io, io
So che puuoi salvarmi
E mi fai sentire viva
[Coro]
Mi fai rivivere
Andiamo accendimi
Toccami, salva la vita
Andiamo e accendimi
Sono troppo giovane per morire
Andiamo e accendimi
accendimi
accendimi
accendimi
accendimi
Mi fai rivivere
Andiamo accendimi
Toccami, salva la vita
Andiamo e accendimi
Sono troppo giovane per morire
Andiamo e accendimi
accendimi
accendimi
accendimi
accendimi