Air - Playground Love


ALBUM: Moon Safari
GENERE: Downtempo, Chillout, Ambient
DURATA:    3:32
COMPOSTA DA: Jean-Benoît Dunckel, Nicolas Godin
DATA PUBBLICAZIONE: febbraio 2000
ETICHETTA: Astralwerks





Playground Love, 2000


Testo canzone: Air - Playground Love
I’m a high school lover, and you’re my favorite flavor
Love is all, all my soul
You’re my playground love
Yet my hands are shaking
I feel my body remains, themes no matter, I’m on fire
On the playground, love
You’re the piece of gold the flushes all my soul
Extra time, on the ground
You’re my playground love
Anytime, anyway,
You’re my playground love

Traduzione canzone: Air - Playground Love
Io sono un liceale innamorato e tu sei il mio gusto preferito
L'amore è tutto, tutta la mia anima
Tu sei il mio amore da parco giochi.
Eppure le mie mani tremano
Sento il mio corpo vacillare, il tempo non conta, mi sento ardere
nel parco giochi, amore.
Tu sei il pezzo d'oro che fa risplendere la mia intera anima.
tempo in più, sul terreno.
Tu sei il mio amore da parco giochi.
In qualsiasi momento, ovunque,
Tu sei il mio amore da parco giochi.