Album della settimana: The Cranberries - Roses

I Cranberries sono tornati


A più di dieci anni di distanza dal loro ultimo album, "Wake Up and Smell the Coffee", pubblicato nel 2001, i Cranberries tornano dopo il lungo periodo di assenza. Nel settembre del 2003 la band aveva annunciato di volersi prendere un periodo di pausa, con sommo dispiacere da parte di milioni di fans in tutto il mondo.
Pubblicato in anteprima il 22 febbraio in Giappone, "Roses", il sesto album della band irlandese, è stato pubblicato in tutto il mondo due giorni fa, il 27 febbraio. In principio l'album avrebbe dovuto essere pubblicato nel 2004, ma dopo lo scioglimento della band, il progetto era stato accantonato.
Realizzato nei Metalworks Studios di Toronto, tra aprile e maggio 2011, "Roses" è un album composto da 11 tracce, fortemente incentrate su tematiche quali l'amore e le relazioni in tutte le loro forme. Un album da non perdere assolutamente per tutti i fans dei Cranberries, ma anche per chi ama il rock alternativo.
In esclusiva per voi lettori de "la musica secondo cocchio" tutte le 11 tracce, accompagnate come sempre da testo e traduzioni, molte delle quali le troverete solo qui... diffidate dai siti che vi propongono traduzioni fatte col traduttore di google... qui troverete solo traduzioni fatte come si deve... buon ascolto...




Track List:

1. "CONDUCT": VIDEO, TESTO E TRADUZIONE


2. "TOMORROW": VIDEO, TESTO E TRADUZIONE