Coldplay - Trouble


ALBUM: Parachutes
GENERE: Alternative Rock
DURATA:    4:33
COMPOSTA DA: Guy Berryman, Jonny Buckland, Will Champion, Chris Martin, Alan Menken
DATA PUBBLICAZIONE: 26 ottobre 2000
ETICHETTA: Parlophone





Trouble, 2000


Testo canzone: Coldplay - Trouble
Oh no, I see,
I spun a web, it's tangled up with me,
And I lost my head,
The thought of all the stupid things I said,
Oh no what's this?
A spider web, and I'm caught in the middle,
I turned to run,
The thought of all the stupid things I've done,
I never meant to cause you trouble,
And I never meant to do you wrong,
And I, well if I ever caused you trouble,
O no, I never meant to do you harm.
Oh no I see,
A spider web and it's me in the middle,
So I twist and turn,
Here I am in love in a bubble,
Singing, I never meant to cause you trouble,
I never meant to do you wrong,
And I, well if I ever caused you trouble,
Although I never meant to do you harm.
They spun a web for me,
They spun a web for me,
They spun a web for me.

Traduzione canzone: Coldplay - Trouble
Oh no, vedo
Una ragnatela mi avvolge
Ed io ho perso la testa
Ho pensato a tutte le stupide cose che ho detto
oh no cos'è questo?
Una ragnatela, e sono catturato nel mezzo
Oh inizio a correre
Ho pensato a tutte le stupide cose che ho fatto
E oh, non ho mai voluto crearti problemi
E oh, non ho mai voluto farti torto
E oh, ebbene se ti ho causato problemi
Oh no, non ho mai voluto farti del male
Oh no, vedo
Una ragnatela con me nel mezzo
Mi giro e mi rigiro
Qui sono nella mia piccola bolla
Cantando, non ho mai voluto crearti problemi
Oh, non ho mai voluto farti torto
Oh, ebbene se ti ho causato problemi
Oh, non ho mai voluto farti del male 
Stanno filando una ragnatela per me
Stanno filando una ragnatela per me
Stanno filando una ragnatela per me