Le Vibrazioni - Dimmi


ALBUM: Officine Meccaniche
GENERE: Rock, Pop/Rock
DURATA:    3:01
COMPOSTA DA: Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Alessandro Deidda, Marco Castellani
DATA PUBBLICAZIONE: 20 aprile 2007
ETICHETTA: BMG Ricordi


Dimmi, 2007

Testo canzone: Le Vibrazioni - Dimmi
Sai, per chi come noi 
che forse non sa ma viaggia nel tempo, 
dimmi se hai già capito il senso 
di questa vita che si sporca nel mondo. 
E poi, certe volte mi chiedo 
se cerchi anche tu nel cielo la Luna 
che sai lei e riflette lo sguardo e il pensiero 
di chi come noi si cerca nel vento. 
Dimmi che mi osservi 
anche quando non mi stai accanto. 
Tu mi stupisci 
anche se non sai, 
ridere dei tuoi difetti. 
Dimmi che mi ascolti 
anche quando sei tra gente 
che non sa e ti confonde, 
tu te ne stai lì seduto ad ascoltare il tempo.
Tu mi stupisci 
anche quando stai 
lì seduto ad ascoltare il tempo...