Mina - Amor Mio, video ufficiale e testo


ALBUM: Mina
GENERE: Pop
DURATA:    4:46
COMPOSTA DA: Mogol, Lucio Battisti
DATA PUBBLICAZIONE: 1971
ETICHETTA: EMI, Columbia








Amor Mio, 1971


Testo canzone: Mina - Amor Mio
Tu, amor mio
chi ti ha amato in questo mondo, solo io
io, invece io sono stata troppo amata.
Ma noi due, amor mio
che siamo poco
insieme siamo un po’ di più
tu, tu sei tu, più qualcosa
che ti arriva da lassù.
Amor mio (amor mio),
per amico c’è rimasto solo Dio
ma Lui lo sa e sorride
Lui ci guarda e sorride.
Amor mio (amor mio), basto io
grandi braccia grandi mani avrò per te
stretto al mio seno freddo non avrai
no tu non tremerai, non tremerai.
Amor mio, basto io
no, tu non tremerai
al riparo del mio amore.
Guarda sul mare il gabbiano felice che va
(Vola felice e sereno, paura non ha)
Guarda quel bimbo che corre
guardagli il viso
(Tanto felice che sembra che sia in Paradiso)
Amore adesso tu ridi, il fuoco si è acceso.
Amor mio (amor mio)
basto io (basto io)
grandi braccia grandi mani avrò per te
stretto al mio seno freddo non avrai
no tu non tremerai, non tremerai.
Amor mio, 
basto io
grandi mani e grandi braccia avrò per te
stretto al mio seno freddo non avrai
no, tu non tremerai, non tremerai.
Amor mio