Novità 2012: Litfiba - La Mia Valigia


ALBUM: Grande Nazione
GENERE: Hard Rock, Alternative Rock
DURATA:    4:58
COMPOSTA DA: Piero Pelù, Ghigo Renzulli
DATA PUBBLICAZIONE: 13 gennaio 2012
ETICHETTA: Sony



La Mia Valigia, 2012


Testo canzone: Litfiba - La Mia Valigia
La mia valigia casa a tracolla
due occhi due orecchie due ruote due zip
sogni lontani, avanti dai
parlare e raccontare tutto quello che hai
la mia valigia casa perfetta
il massimo dal minimo indispensabile
note parole rimedi del cuore
e vivere il viaggio è un atto d’amore
sui vetri del mare, del mare
ah oh oh il vento spinge i viaggiatori
ah ah ah nei mille mondi tra dentro e fuori
oh oh oh un labirinto di pensieri
ah ah ah lasciate spazio ai sognatori
la mia valigia treno dei sogni
piegati perfetti nascosti nel buio
nascosti nel caos dentro di me
viaggiare sognare è un atto d’amore ….d’amore
ah oh ooh il vento spinge i viaggiatori
ah ah ah nei mille mondi tra dentro e fuori
oh oh oh nel labirinto dei pensieri
ah ah ah lasciate spazio ai sognatori
la mia valigia è dentro
la mia valigia è il vetro
pronta a partire, pronta a tornare
pronta a deviare di terra e a deviare di mare
la mia valigia è il mondo è il mondo è il mondo del mareeee
aah oh ooh il vento spinge i viaggiatori
aah ah ah nei mille mondi tra dentro e fuori
ooh oh oh la vita è viaggio e cambiamento
aah aa ah la mia valigia è sempre in movimento
la mia valigia, la mia valigia.