Adele - Crazy for You, video, testo e traduzione


ALBUM: 19
GENERE: Pop, Soul, Rhythm and Blues
DURATA:    3:28
COMPOSTA DA: Adele Laurie Blue Adkins
DATA PUBBLICAZIONE: 28 gennaio 2008
ETICHETTA: XL Recordings, Allido, Columbia











Crazy for You, 2008


Testo canzone: Adele - Crazy for You
Found myself today singin' out loud your name
You said I'm crazy, if I am I'm crazy for you
Sometimes sittin' in the dark wishin' you were here turns me crazy
But it's you who makes me lose my head
And every time I'm meant to be acting sensible
You drift into my head and turn me into a crumblin' fool
Tell me to run and I'll race if you want me to stop I'll freeze
And if you and me gonna leave just hold me closer baby
And make me crazy for you, crazy for you
Lately with this state I'm in I can't help myself but spin
I wish you'd come over, send me spinning closer to you
My, oh my, how my blood boils a sweet taste for you
Strips me down bare and gets me into my favorite mood
I keep on tryin' fightin' these feelings away
But the more I do the crazier I turn into
Pacin' floors and openin' doors
Hopin' you'll walk through and save me boy
Because I'm too crazy for you, crazy for you



Traduzione canzone: Adele - Crazy for You
Mi sono trovata oggi a cantare ad alta voce il tuo nome.
Hai detto che sono pazza, se lo fossi sarei pazza di te.
A volte, mi ritrovo seduta al buio desiderando che tu sia qui e questo mi fa impazzire,
ma sei tu che mi fai perdere la testa
e ogni volta che ho creduto di agire razionalmente
ti muovevi nella mia testa e mi trasformavi in una stupida alla rovina.
Dimmi di correre e io correrò, se vuoi che mi fermi mi bloccherò
e se io e te ci lasceremo ti chiedo soltanto di tenermi più vicina, baby.
E impazzisco per te, sono pazza di te.
Negli ultimi tempi nello stato in cui mi ritrovo non posso fare a meno di girare.
Vorrei che tu andassi oltre, fammi girare più vicino a te.
Il mio, oh il mio, il modo in cui il mio sangue ribolle di un sapore dolce di te.
Mettimi a nudo e portami nel mio stato d'animo preferito.
Continuo a cercare di tenere a distanza questi sentimenti, 
ma più mi sforzo, più impazzisco.
Piani stimolanti e porte scorrevoli
nella speranza che tu le attraversassi e mi salvassi ragazzo,
perché io sono troppo pazza per te, sono pazza di te