Lovely 70's: Al Green - Let's Stay Together, video, testo e traduzione

ALBUM: 
Let's Stay Together


GENERE: 
Rhythm and blues

DURATA:    3:16; 4:50

COMPOSTA DA: 
Al Green, Willie Mitchell, Al Jackson Jr.

DATA PUBBLICAZIONE:
1971

ETICHETTA: Hi Records


Let's Stay Together, 1971

Testo canzone: Al Green - Let's Stay Together
(Let's stay together)
I, I'm so in love with you
Whatever you want to do is all right with me
'Cause you make me feel so brand new
And I want to spend my life with you
Since, since we've been together
Loving you forever is what I need
Let me be the one you come running to
I'll never be untrue
Let's, let's stay together
Lovin' you whether, whether times are good or bad, happy or sad
Whether times are good or bad, happy or sad
Why somebody, why some people break up
Then turn around and make up
I just can't see
You'd never do that to me (would you, baby)
'Cause being around you is all I see
It's why I want us to
Let's, we oughta stay together
Loving you whether, whether
Times are good or bad, happy or sad
Come on, let's stay together


Traduzione canzone: Al Green - Let's Stay Together
(Restiamo insieme)
Io sono così innamorato di te.
Qualsiasi cosa tu faccia è giusta per me,
perché mi fai sentire così unico.
E io voglio passare la mia vita con te
dal momento, dal momento in cui siamo stati insieme,
amarti per sempre è ciò di cui ho bisogno.
Lasciami entrare nella tua vita,
non sarò mai falso.
Restiamo, restiamo insieme,
ti amerò sia, sia nel bene che nel male,
sia nella felicità, che nella tristezza,
sia nel bene che nel male,
sia nella felicità, che nella tristezza.
Perché qualcuno, perché la gente si divide,
gira intorno a una cosa o se la inventa,
non riesco a capirlo.
Tu non faresti mai una cosa simile a me (non vorresti, baby)
Perché starti intorno è tutto quello che vedo,
perché è quello che voglio per noi.
Dovremmo stare insieme.
Ti amerò sia, sia nel bene che nel male,
sia nella felicità, che nella tristezza.
Dai, restiamo insieme