Novità 2012: Annalisa - Ottovolante, video e testo


ALBUM: Mentre Tutto Cambia
GENERE: Pop
DURATA:    3:30
COMPOSTA DA: Antonio Galbiati, Dario Faini
DATA PUBBLICAZIONE: 27 marzo 2012
ETICHETTA: Warner Music


Ottovolante, 2012

Testo canzone: Annalisa - Ottovolante
Ho pagato la mia solitudine in lacrime per te 
Con la faccia da bambina 
E nelle tasche voglia di andar via 
E sento in me la spinta di gridare al  mondo 
“Riuscirò ad avere te” 
Stessa faccia stessi occhi stessa bocca 
Ed un anno in più 
Il mio cuore è scalzo 
E questa strada sembra non finire mai 
Ma come in mezzo al fango c’è il fiore più bello 
Un sorriso torna in me. 
Ora te lo dirò
Questo amore è una spina sottile per me
Mi fa stare così
Aggrappata ad un leggero dolore
Io lo guardo adesso e come piuma al vento un ballo senza fine
Ammesso e non concesso che abbia ancora un senso
Intanto vivo di me.
Ho pagato per salire su un ottovolante insieme a te
Con discese e risalite dentro una certezza non più mia
E come in mezzo al fango c'è il fiore più bello
Un sorriso torna in me
Ora te lo dirò
Questo amore è una spina sottile per me
Mi fa stare così
Aggrappata ad un leggero dolore
Io lo guardo adesso e come piuma al vento un ballo senza fine
Ammesso e non concesso che abbia ancora un senso
Ora te lo dirò
Questo amore è una spina sottile per me
Mi fa stare così 
E non so se è piacere o dolore 
Amore nel tormento con le spalle al vento 
Non so come guarire 
E voglio urlarlo al mondo. 
Con le spalle al vento dentro un ballo lento 
L’amore non ha fine 
Ammesso e non concesso che abbia ancora un senso