Novità 2012: Annalisa - Per Te, video e testo

ALBUM: Mentre Tutto Cambia
GENERE: Pop
DURATA:    3:05
COMPOSTA DA: Dario Faini
DATA PUBBLICAZIONE: 27 marzo 2012
ETICHETTA: Warner Music


Per Te, 2012
Testo canzone: Annalisa - Per Te
Lasciami stare ora che tutto fa male 
Sento che vorrei solo sparire 
Dentro un giorno che muore 
In questo rosso che sale 
Bacerei soltanto per ferire
Lascerò amare solo chi mi può dare
Quello che non sarà mai banale
E questa mia convinzione ha cancellato il dolore
Polvere sulle mie scarpe nuove
Tutto è più limpido e tutti sorridono
Forse lo sanno che
La tua felicità ha liberato la mia
Tutto l'amore che io canto adesso è per te
Lasciati andare via da un fuoco 
Che accende solo chi vive 
Nell’errore di un sorriso incolore 
Che riduce l’amore in polvere 
Sto per soffiare. 
Tutto è più limpido e tutti sorridono 
Forse lo sanno che la tua felicità ha liberato la mia 
(Ha disegnato la mia)
Tutto è più limpido e tutti sorridono 
Forse lo sanno che la tua felicità ha liberato la mia 
Ha disegnato la mia 
Tutto l’amore che io canto adesso è per te 
È per te.