Novità 2012 - Madonna ft. Nicki Minaj - I Don't Give A, video, testo e traduzione


ALBUM: MDNA
GENERE: Dance Pop
DURATA:     4:19
COMPOSTA DA: 
Madonna, Martin Solveig, Nicki Minaj, Julien Jabre
DATA PUBBLICAZIONE: 
26 marzo 2012
ETICHETTA: 
Boy Toy, Live Nation, Interscope



I Don't Give A, 2012
Testo canzone: Madonna ft. Nicki Minaj - I Don't Give A
(I don't give a fuck)
(I don't give a fuck)
(I don't give a fuck)
(I don't give a fuck)

[Madonna]
Wake up ex-wife
This is your life
Children on your own
Turning on the telephone
Messengers, manager
No time for a manicure
Working out, shake my ass
I know how to multi-task
Connecting to the WIFI
Went from nerd to superb
Have you seen the new guy?
I forgot the password
Gotta call the babysitter
Tweetin’ on the elevator
I could take a helicopter
I don’t even feel the pressure
I’m gonna be OK
I don’t care what the people say
I’m gonna be alright
Gonna live fast and I’m gonna live right
I’m moving fast can you follow my track?
I’m moving fast and I like it like that
I do ten things all at once
And if you have a problem
I don’t give a…
You were so mad at me
Who’s got custody
Lawyers suck it up
Didn’t have a pre-nup
Make a film, write a song
Gotta get my stockings on
Meet the press, buy the dress
All of this to impress
Ride my horse, break some bones
Take it down a semitone
I forgot to say my prayer,
Baby Jesus on the stairs
Gotta sign a contract,
Gotta get my money back
All the biters have to go
Standing in the front row
I'm gonna be OK,
I don't care what the people say,
I'm gonna be all right,
Gonna live fast and I'm gonna live right
I’m moving fast 
can you follow my track?
I'm livin' fast
And I like it like that
I do ten things all at once
And if you have a problem
I don't give a...
I tried to be a good girl,
I tried to be your wife,
Diminished myself
And I swallowed my light
I tried to become all
That you expect of me
And if it was a failure
I don't give a
I don't give a fuck
I don't give a fuck
I don't give a fuck
I don't give a...

[Nicki Minaj]
Shots fire,
Anything you hear Nicki on, that's fire
You don't hear them bums or nothin', that's fire
Tell 'em, catch buyer
In the Bugatti ten years and one tire
Ayo Madonna, maybe I say you original don dada
In that, yeah Gabbana, and the, yeah Prada
We material girls, ain't nobody hotter
See I really can't relate to your Volvo
And you can't get these shoes at the Aldo
When a ? that's his loss
I was cutting them checks, I was his boss!
Yo, I don't give a fuck
Cause we blessed with the devil under pressure
I ain't a businesswoman, I'm a business, woman!
And I'm known for giving bitches the business, woman

[Madonna]
I'm gonna be OK,
I don't care what the people say,
I'm gonna be all right,
Gonna live fast and I'm gonna live right
I’m moving fast 
can you follow my track?
I'm livin' fast
And I like it like that
I do ten things all at once
And if you have a problem
I don't give a

[Nicki Minaj]
There's only one queen, and that's Madonna



Traduzione canzone: Madonna ft. Nicki Minaj - I Don't Give A
(Non me ne frega un cazzo)
(Non me ne frega un cazzo)
(Non me ne frega un cazzo)
(Non me ne frega un cazzo)

[Madonna]
Svegliati moglie divorziata
Questa è la tua vita
I bambini per conto tuo
Accendi il telefono
Messaggi, manager
Non c'è tempo per una manicure
Devo calcolare, devo agitare il mio culo
So come funziona il multi-task
il collegamento al WiFi
sono passata da nerd a superba
Hai visto il nuovo ragazzo?
Ho dimenticato la password
Devo chiamare la baby-sitter
Tweetto in ascensore
Potrei prendere un elicottero
Non so nemmeno sentire la pressione
Andrò bene,
Non mi importa di cosa dice la gente,
Starò bene,
vivrò velocemente e vivrò nel modo giusto
Mi muovo velocemente,
riesci a starmi dietro?
Sto vivendo velocemente
E mi piace così
Faccio dieci cose contemporaneamente
E se hai un problema
Non me ne frega un...
Eri così arrabbiato con me
Chi ha la custodia?
Avvocati succhiatevelo 
Non avevo un accordo prematrimoniale
Girare un film, scrivere una canzone
Devo mettere le calze
Incontrare la stampa, comprare il vestito
Tutto questo per impressionare
Cavalcare il mio cavallo, rompermi alcune ossa
Prendere più basso un semitono
Ho dimenticato di recitare la mia preghiera,
Gesù Bambino sulle scale
Devo firmare il contratto,
Devo riavere i miei soldi indietro
Tutti i truffatori devono andarsene
In piedi in prima fila
Andrò bene,
Non mi importa di cosa dice la gente,
Starò bene,
vivrò velocemente e vivrò nel modo giusto
Mi muovo velocemente,
riesci a starmi dietro?
Sto vivendo velocemente
E mi piace così
Faccio dieci cose contemporaneamente
E se hai un problema
Non me ne frega un...
Ho cercato di essere una brava ragazza,
Ho cercato di essere tua moglie,
mi sono sminuita
Ho offuscato la mia luce
Ho cercato di diventare tutto
quello che ti aspettavi da me
E se è stato un fallimento
Non me ne frega un...
Non me ne frega un cazzo
Non me ne frega un cazzo
Non me ne frega un cazzo
Non me ne frega un ...

[Nicki Minaj]
Spara fuoco,
Tutto ciò che si sente è Nicki, che è il fuoco
Non senti quei barboni o nient'altro, questo è il fuoco
Diglielo, attira l'acquirente
Nella Bugatti 10 anni e una ruota
Ayo Madonna, forse ti dico l'originale don dada
yeah Gabbana e yeah Prada
Noi "Material Girls", non c'è nessuna più calda
Vedi davvero non riesco a riferirmi alla tua Volvo
E non puoi comprare da Aldo queste scarpe
Quando devo lasciare andare è una perdita
II stava tagliando quei controlli , ero il suo padrone
Yo, non me ne frega un cazzo
Perché siamo benedetti con il diavolo sotto pressione
Non sono una donna d'affari, sono un business, una donna!
E sono conosciuta perché trasformo le puttane in business , donna

[Madonna]
Sarò OK,
Non mi importa di cosa dice la gente,
Starò bene,
vivrò velocemente e vivrò nel modo giusto
Mi muovo velocemente,
riesci a starmi dietro?
Sto vivendo velocemente
E mi piace così
Faccio dieci cose contemporaneamente
E se hai un problema
Non me ne frega un...

[Nicki Minaj]
C'è una sola regina, ed è Madonna