Novità 2012 - Madonna - I'm Addicted, video, testo e traduzione


ALBUM: MDNA

GENERE: Dance Pop

DURATA:     4:33

COMPOSTA DA: 
Madonna, Alle Benassi, 
Benny Benassi

DATA PUBBLICAZIONE: 
26 marzo 2012

ETICHETTA: 
Boy Toy, Live Nation, 
Interscope

I'm Addicted, 2012
Testo canzone: Madonna - I'm Addicted
When did your name change from a word to a charm
No other sound makes the hair stand up on the back of my arm
All of the letters pushed to the front of my mouth
And saying your name is somewhere between a prayer and a shout
And I can't get it out
When did your name change from language to magic
I write it again on the back of my hand
And I know it sounds tragic
Your name's like a drug
And I can't get enough
And it fits like glove
I'm addicted to your love
I'm addicted to your love
I'm addicted to your love
I'm addicted
I'm addicted
I'm addicted to your
I'm addicted
I'm addicted
I'm addicted to your love
Now that your name pumps like the blood in my veins
Pulse through my body, igniting my mind, it's like MDMA (That's okay)
Your name's like a drug
And I can't get enough
And it fits like glove
I'm addicted to your love
I'm addicted
I'm addicted
I'm addicted to your
I'm addicted
I'm addicted
I'm addicted to your love
I need this exchange
I don't care if you think that I'm strange
Something happens to me when I hear your voice
Something happens to me and I have no choice
I need to hear your name
Everything feels so strange
I'm ready to take this test
I need to dance
Your name's like a drug
And I can't get enough
And it fits like a glove
I'm addicted to your love
I'm addicted
I'm addicted
I'm addicted to your
I'm addicted
I'm addicted
I'm addicted to your love
M-D-N-A x20

Traduzione canzone: Madonna - I'm Addicted
Quando il tuo nome è passato da una semplice parola al fascino
Nessun altro suono mi faceva venire la pelle d'oca sul dorso del braccio
Tutte le lettere spinte fuori dalla mia bocca
E pronunciare il tuo nome è una via di mezzo tra una preghiera e un urlo
E io non riesco a togliermelo dalla testa
Quando il tuo nome è passato dal linguaggio alla magia
Lo scrivo di nuovo sul dorso della mia mano
E so che sembra bizzarro
Il tuo nome è come una droga
E non mi basta mai
E si adatta come guanto
Sono assuefatta al tuo amore
Sono assuefatta al tuo amore
Sono assuefatta al tuo amore
Sono assuefatta
Sono assuefatta
Sono assuefatta al tuo
Sono assuefatta
Sono assuefatta
Sono assuefatta al tuo amore
Ora che il tuo nome scorre come il sangue nelle mie vene
Pulsa attraverso il mio corpo, accendendo la mia testa, è come MDMA (Va bene)
Il tuo nome è come una droga
E non mi basta mai
E si adatta come guanto
Sono assuefatta al tuo amore
Sono assuefatta
Sono assuefatta
Sono assuefatta al tuo
Sono assuefatta
Sono assuefatta
Sono assuefatta al tuo amore
Ho bisogno di questo scambio
Non mi importa se pensi che sono strana
Mi succede qualcosa
Quando sento la tua voce
Mi succede qualcosa
E non ho altra scelta
Ho bisogno di sentire il tuo nome
Tutto sembra così strano
Sono pronta ad affrontare questa prova
Ho bisogno di ballare
Il tuo nome è come una droga
E non mi basta mai
E si adatta come guanto
Sono assuefatta al tuo amore
Sono assuefatta
Sono assuefatta
Sono assuefatta al tuo
Sono assuefatta
Sono assuefatta
Sono assuefatta al tuo amore
M-D-N-A x20