Novità 2012: Marco Carta - Mi Hai Guardato Per Caso, video ufficiale e testo


ALBUM: 
Necessità Lunatica

GENERE: Pop

DURATA:    3:20

COMPOSTA DA: 
Federica Camba, Daniele Coro

DATA 
PUBBLICAZIONE:
23 marzo 2012

ETICHETTA: 
Warner Music


Mi Hai Guardato Per Caso, 2012

Testo canzone: Marco Carta - Mi Hai Guardato Per Caso
Ho l'impressione di cadere io
Ho l'esigenza di nascondere
Quello che provo per te
È un'abitudine del cuore... mio
Sono in contrasto con l'amore...
Io ed è del tutto ironico
Io che mi fingo indifferente
E invece resti nella mente
Sai, mi sono innamorato di te,
Da quando mi hai guardato per caso
Quell'aria un po' sicura di te
Di chi non ha paura di niente
Invece io paura ne ho
Di rimanere appeso tra la gente
Voglio urlare e conquistare
La mia vita da sognare
Fino a quando non sarò più trasparente
Ho un'astinenza da colmare
Ho un'apparenza da sconfiggere
È quella che lascio a te
È un'attitudine sentirti mia
Quanto ti cerco lo sa solo Dio,
Atteggiamento cronico
Io che mi fingo indifferente
Ma resto inesorabilmente
Sai, mi sono innamorato di te,
Da quando mi hai guardato per caso
Quell'aria un po' sicura di te
Di chi non ha paura di niente
E invece io paura ne ho
Di rimanere appeso tra la gente
Voglio urlare e conquistare
La mia vita da sognare
Fino a quando non sarò più trasparente
Se tu non hai paura di niente
Io invece di paura ne ho
Di rimanere appeso tra la gente
Voglio urlare conquistare
La mia vita da sognare
Fino a quando non sarò più trasparente

0 commenti:

Posta un commento