Novità 2012: Marco Carta - Necessità Lunatica, video e testo


ALBUM: Necessità Lunatica
GENERE: Pop
DURATA:    3:20
COMPOSTA DA: Federica Camba, Daniele Coro
DATA PUBBLICAZIONE: 10 aprile 2012
ETICHETTA: Warner Music


Necessità Lunatica, 2012

Testo canzone: Marco Carta - Necessità Lunatica
Non eri tu che promettevi, istanti da copione
Qualcosa di diverso dalla noia
Non eri tu che mi illudevi, coi tuoi modi appariscenti
Ballando tacchi a spillo tra la pioggia
E ti ho incontrata all'improvviso la tua macchina non parte 
Mi scusi può venire ad aiutarmi
Tu mi hai baciato dopo un attimo, come se non fosse niente 
come prendere un caffè mentre io muoio ma mi fingo indifferente
Sei la canzone che non so cantare
Quella ferita che non so guarire
La cioccolata che mi fa godere
O forse l'uva a cui non so arrivare
Sei l'abitudine che non voglio avere
Visto il dolore che mi fai provare 
Delle mie vite tu sei la peggiore
Proprio per questo sei fondamentale... necessità lunatica...
Non ero io che interrompevo, il senso delle cose
La prepotenza perde di coerenza
Non ero io che cancellavo una vita scritta a mano
Giocando tra due gocce di profumo
E mi hai incontrato all'improvviso, come ne hai incontrati tanti
Attori non protagonisti dei tuoi film
Ma mi hai baciato dopo un attimo, come se non fosse niente 
Come prendere un caffè mentre io muoio ma mi fingo indifferente

Sei la canzone che non so cantare
Quella ferita che non so guarire
La cioccolata che mi fa godere
O forse l'uva a cui non so arrivare
Sei l'abitudine che non voglio avere
Visto il dolore che mi fai provare 
Delle mie vite tu sei la peggiore
Proprio per questo sei fondamentale... necessità lunatica...
Necessità
Necessità
Sei la canzone che non so cantare
Quella ferita che non so guarire
La cioccolata che mi fa godere
O forse l'uva a cui non so arrivare
Sei l'abitudine che non voglio avere
Visto il dolore che mi fai provare 
Delle mie vite tu sei la peggiore
Proprio per questo sei fondamentale


0 commenti:

Posta un commento