Novità 2012: Marco Carta - Parlami, video e testo


ALBUM: Necessità Lunatica
GENERE: Pop
DURATA:    3:33
COMPOSTA DA:  F. Gazzè, F. De Benedettis, M. Corona
DATA PUBBLICAZIONE: 10 aprile 2012
ETICHETTA: Warner Music


Parlami, 2012
Testo canzone: Marco Carta - Parlami
Se
Sapessi amarmi solo un po' di più
Vorrei
In pochi istanti quello che vuoi tu
Ma mi ascolti di schiena...
Sento che sei già lontana da me
Tu lo sai,
Che sono sempre fatto di poesia
E poi
Combatto contro questa mia mania
Di restarti vicino
Anche quando hai meno voglia di me...
Parlami amore,
Fallo per ore
Stingimi come con le parole non puoi
Le mie mani come un vestito
E vedrai...
Da domani ti tolgo il fiato!
Se
Sapessi odiarti solo un po' di più
Farei
In pochi istanti a pezzi i sogni tuoi
Ma non sono di sale...
Tu sai qual'è il lato buono di me!
E lo sento ancora
Il tuo canto che mi sfiora
Parlami amore,
Fallo per ore
Svegliami dolce con le parole che sai
Non lo vedi che non c'è tregua tra di noi
Un sorriso e m'invadi il cuore!
Ancora
Una parola...
Giuro che io e te
Poi saremo una cosa sola!
Parlami amore,
Fallo per ore...
Parlami amore,
Fallo per ore
Svegliami dolce con le parole che sai
Non lo vedi che non c'è tregua tra di noi
Un sorriso e m'invadi il cuore!
Parlami amore,
Fallo per ore!

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "NECESSITÀ LUNATICA" DI MARCO CARTA


0 commenti:

Posta un commento