Novità 2012: Pino Daniele - Niente è Come Prima, video ufficiale e testo

"Niente è Come Prima" è il nuovo singolo di Pino Daniele pubblicato lo scorso 11 maggio ed estratto dal suo ultimo album "La Grande Madre".

Il video ufficiale del brano è stato pubblicato poche ore fa sul canale ufficiale YouTube dell'artista partenopeo.

ALBUM: La Grande Madre
GENERE: Pop
DURATA:    3:57
COMPOSTA DA: Pino Daniele
DATA PUBBLICAZIONE: 11 maggio 2012
ETICHETTA: Blue Drag




Niente è Come Prima, 2012

ALTRI BRANI DALL'ALBUM "LA GRANDE MADRE" 
DI PINO DANIELE QUI

Testo canzone: Pino Daniele - Niente è Come Prima
Buongiorno amore mio 
Il mondo senza non è credibile 
Ma un sorriso può cambiare tutto 
L'amore che hai è grano 
che si muove fra le dita 
L'amore che ho è acqua sulla faccia 
Perché pretendo di più 
Di un gesto semplice 
Di un modo facile 
Di amarsi senza 
Più complicazioni 
Voglio di più 
Vorrei difendere il battito che c'è 
Perché niente né come prima 
Niente né come prima 
Allora esco e prometto 
A me stesso di non essere triste 
Ma di vivere adesso 
Allora riesco anche 
A prendermi quello che c'è 
Dimmi se mi ami o no 
Buongiorno amore mio 
Sotto un manto di lucciole 
In mezzo ai fumi ed ai motori 
Di questa città 
L'età che mi dai sono onde alte 
Che vedi all'improvviso 
L'età che non ho 
Quella che non ho vissuto 
Perché pretendo di più 
Di un sole pallido 
Di questo brivido 
Più del deserto 
Che mi porto dentro il cuore 
Voglio di più 
Vorrei difendere il battito che c'è 
Perché niente nè come prima 
niente né come prima 
E allora esco con la giacca di sempre 
Questa faccia che non mi riesce 
A nascondere niente 
E allora riesco anche a darti 
Un po' di serenità 
Dimmi se mi ami o no 
Perché pretendo di più