One Direction - I Wish, video, testo e traduzione


ALBUM: Up All Night
GENERE: Teen Pop
DURATA:    3:48
COMPOSTA DA: Rami Yacoub, Carl Falk, Savan Kotecha
DATA PUBBLICAZIONE: 18 novembre 2011
ETICHETTA: Syco, Columbia


I Wish, 2011

Testo canzone: One Direction - I Wish
(LIAM)
Na na na na na
Na na na na na

(ZAYN)
He takes your hand, I die a little
I watch your eyes, and I'm in riddles
Why can't you look at me like that

(LIAM)
Na na na na na
When you walk by I try to say it
But then I'll freeze, and never do it
My tongue gets tied, the words get trapped

(HARRY)
I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you

(ALL)
But I see you with him
Slow dancin'
Tearin' me apart, cause you don't see
Whenever you kiss him
I'm breaking

(ZAYN)
Oh, how I wish that was me

(LIAM)
Na na na na na
Na na na na na

(HARRY)
He looks at you, the way that I would
Does all the things, I know that I could
If only time could just turn back

(ZAYN)
Cause I've got three words, that I have always been dying to tell you

(ALL)
But I see you with him
Slow dancin'
Tearin' me apart, cause you don't see
Whenever you kiss him
I'm breaking

(HARRY)
Oh, how I wish that was me
With my hands on your waist, while we dance in the moonlight
I wish it was me that you are calling around, cause you wanna say goodnight

(LIAM)
Cause I see you with him
Slow dancin'
Tearin' me apart, cause you don't see

(HARRY)
But I see you with him
Slow dancin'

(ALL)
Tearin' me apart, cause you don't see
Whenever you kiss him
I'm breaking

(HARRY)
Oh, how I wish

(ZAYN)
Oh, how I wish

(HARRY)
Oh, how I wish that was me

(ZAYN)

Traduzione testo: One Direction - I Wish
(LIAM)
Na na na na na
Na na na na na

(ZAYN)
Lui ti prende per mano e io muoio un pochino
Guardo i tuoi occhi e non capisco
Perché non puoi guardarmi così

(LIAM)
Na na na na na
Quando mi passi accanto provo a dirlo
Ma poi mi paralizzo e non lo faccio mai
La mia lingua non si muove, le parole rimangono intrappolate

(HARRY)
Sento il battito del mio cuore che va sempre più veloce, ogni volta che sono vicino a te

(TUTTI)
Ma ti vedo con lui
Ballare lentamente
Mi sta facendo a pezzi, perché non ti accorgi
Che ogni volta che lo baci
Io soffro

(ZAYN)
Oh,vorrei essere io

(LIAM)
Na na na na na
Na na na na na

(HARRY)
Lui ti guarda come vorrei fare io
Fa tutte le cose che so che potrei fare
Se solo il tempo potesse tornare indietro

(ZAYN)
Perchè ho tre parole che ho sempre voluto dirti da morire

(TUTTI)
Ma ti vedo con lui
Ballare lentamente
Mi sta facendo a pezzi,perchè non ti accorgi
Che ogni volta che lo baci
Io soffro

(HARRY)
Oh,vorrei essere io
Con le mie mani sui tuoi fianchi,mentre balliamo sotto la luna
Vorrei che tu mi chiedessi di venire,perchè vuoi dirmi buonanotte

(LIAM)
Perchè ti vedo con lui
Ballare lentamente
Mi sta facendo a pezzi,perchè non ti accorgi

(HARRY)
Ma ti vedo con lui
Ballare lentamente

(TUTTI)
Mi sta facendo a pezzi,perchè non ti accorgi
Che ogni volta che lo baci
Io soffro

(HARRY)
Oh,quanto vorrei

(ZAYN)
Oh,quanto vorrei

(HARRY)
Oh,quanto vorrei essere io

(ZAYN)
Oh,quanto vorrei essere io