Lovely 80's: R.E.M. - So. Central Rain (I'm Sorry), video ufficiale, testo e traduzione

"So. Central (I'm Sorry)" è il primo singolo estratto dal secondo album dei R.E.M., "Reckoning". 
Il video ufficiale è andato in onda per la prima volta nel giugno 1984 ed è stato diretto da Howard Libov.
Mentre gli altri membri della band suonavano per finta, Michael Stipe si rifiutò di cantare in playback e cantò per davvero, così come ha confermato in un'intervista il chitarrista Peter Buck, giustificando la scelta di Stipe come il tentativo di rendere il video più reale.


ALBUM: Reckoning
GENERE: Alternative Rock, Jangle Pop
DURATA:    3:11
COMPOSTA DA: Michael Stipe, Bill Berry, Peter Buck, Mike Mills
DATA PUBBLICAZIONE: 15 maggio 1984
ETICHETTA: I.R.S.


So. Central Rain (I'm Sorry), 1984

ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI R.E.M. QUI

Testo canzone: R.E.M. - So. Central Rain (I'm Sorry) 
Did you never call? 
I waited for your call
These rivers of suggestion are driving me away
The trees will bend, 
The cities wash away
The city on the river 
There is a girl without a dream
I'm sorry (x4)
Eastern to Mountain, 
Third party call, 
The lines are down
The wise man built his words upon the rocks
But I'm not bound to follow suit
The trees will bend, 
The conversation's dimmed
Go build yourself another home, 
This choice isn't mine
I'm sorry (x2)
Did you never call? 
I waited for your call
These rivers of suggestion are driving me away
The ocean sang, 
The conversation's dimmed
Go build yourself another dream, 
This choice isn't mine
I'm sorry (x4)
ALTRI TESTI DEI R.E.M. QUI


Traduzione canzone: R.E.M. - So. Central Rain (I'm Sorry)
Non hai mai chiamato?
Ho aspettato la tua chiamata
Questi fiumi di suggestione mi stanno allontanando
Gli alberi si piegano,
Le città si lavano
La città sul fiume
C'è una ragazza senza un sogno
Mi dispiace (x4)
Ad est della Montagna,
di gruppo terza chiamata,
Le linee sono giù
Il saggio ha costruito le sue parole sulle rocce
Ma io non sono tenuto a seguire l'esempio
Gli alberi si piegano,
La conversazione è oscurata
Vai a costruirti un'altra casa,
Questa scelta non è la mia
Mi dispiace (x2)
Non hai mai chiamato?
Ho aspettato la tua chiamata
Questi fiumi di suggestione mi stanno allontanando
L'oceano ha cantato,
La conversazione è oscurata
Vai a costruirti un altro sogno,
Questa scelta non è la mia
Mi dispiace (x4)

ALTRE TRADUZIONI DEI R.E.M. QUI

0 commenti:

Posta un commento