Novità 2012: Slash ft. Myles Kennedy and The Conspirators - One Last Thrill, video, testo e traduzione

"One Last Thrill" è la seconda traccia estratta dal nuovo album di Slash, "Apocalyptic Love" realizzato in collaborazione con Myles Kennedy And The Conspirators.



ALBUM: Apocalyptic Love
GENERE: Hard Rock
DURATA:    3:09
COMPOSTA DA: Slash, Myles Kennedy, Brent Fitz, Todd Kerns
DATA PUBBLICAZIONE: 22 maggio 2012
ETICHETTA: Dik Hayd International


One Last Thrill, 2012
 

ALTRI BRANI DALL'ALBUM "APOCALYPTIC LOVE" 
DEGLI SLASH FT. MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS QUI
Testo canzone: Slash ft. Myles Kennedy and The Conspirators - One Last Thrill
My life, it feels just like a never-ending Monday morning
Somebody wake me from this nightmare
Will it ever end?
No, I don't like it
No color in the sky, the same old tired situation
Stuck in the place I can't escape
I've been here way too long
All this monotony has gotten me nowhere but doubt
I'm reckless and on fire
I still remember
We did whatever
We had it all when we were young and free
Was never better, those were the best of times
One last thrill and always
It seemed to feel so right
What I'd give for one taste
Of one last thrill before I die
I go to work, the boss is clamoring for my attention
Another monologue I've heard a million times before
No, I'm not lying
I'm bored to death as I can beg it since I don't remember
It's like a promise, like a suicide I can't endure
Whenever I don't get any time I think I'm gonna die
I'm reckless and on fire
I still remember
I did whatever
I had it all when I was young and free
Was never better, those were the best of times
One last thrill and always
It seemed to feel so right
What I'd give for one taste
Of one last thrill before I die
I wanna feel what I felt before
I wanna know there's something more
'Cause the devil down in me, it never dies
I wanna revel in ecstasy
I want that drug going mad at me
Wanna live just like I'm dying
I don't wanna let this moment pass me by
I wave bye, bye, bye

[Solo]
One last thrill and always
It seemed to feel so right
What I'd give for one taste
Of one last thrill before I...
One last thrill and always
It seemed to feel so right
What I'd give for one taste
Of one last thrill before I die

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "APOCALYPTIC LOVE" 
DEGLI SLASH FT. MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS QUI

Traduzione canzone: Slash ft. Myles Kennedy and The Conspirators - One Last Thrill
La mia vita, sembra proprio come la mattina di un lunedì infinito
Qualcuno mi svegli da questo incubo
Finirà mai?
No, non mi piace
Nessun colore in cielo, la stessa vecchia stanca situazione
Intrappolato nel posto da cui non riesco a scappare
Sono stato qui troppo a lungo
Tutta questa monotonia non mi ha portato da nessuna parte ma dubito
Sono spericolato e infuocato
Mi ricordo ancora
Facevamo qualsiasi cosa
L'avevamo tutto quando eravamo giovani e liberi
Non era mai meglio, quelli erano i migliori di tutti i tempi
Un ultimo brivido e sempre
Mi è sembrato di sentirmi bene
Cosa darei per un ultimo assaggio
Di un ultimo brivido prima che io muoia
Vado a lavorare, il capo sta chiamando a gran voce per avere la mia attenzione
Un altro monologo che ho già sentito un milione di volte
No, non sto mentendo
Sto morendo di noia e potrei chiederne da quando non ricordo
E' come una promessa, un suicidio che non riesco a mantenere
Ogni volta non ho tempo penso che sto per morire
Sono spericolato e infuocato
Mi ricordo ancora
Facevamo qualsiasi cosa
L'avevamo tutto quando eravamo giovani e liberi
Non era mai meglio, quelli erano i migliori di tutti i tempi
Un ultimo brivido e sempre
Mi è sembrato di sentirmi bene
Cosa darei per un ultimo assaggio
Di un ultimo brivido prima che io muoia
Voglio sentire quello che sentivo prima
Voglio sapere che c'è ancora qualcosa
Perché il diavolo che c'è in me non muore mai
Voglio baldoria in estasi
Voglio quella droga venire matta verso di me
Voglio morire come se stessi morendo
Non voglio che questo momento mi superi
Vi saluto ciao, ciao, ciao.
Un ultimo brivido e sempre
Mi è sembrato di sentirmi bene
Cosa darei per un ultimo assaggio
Di un ultimo brivido prima che io muoia
Un ultimo brivido e sempre
Mi è sembrato di sentirmi bene
Cosa darei per un ultimo assaggio
Di un ultimo brivido prima che io muoia

ALTRE TRADUZIONI DALL'ALBUM "APOCALYPTIC LOVE" 
DEGLI SLASH FT. MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS QUI

0 commenti:

Posta un commento