Novità 2012: Sonohra ft. Secondhand Serenade - Nuda Fino All'Eternità, video, testo e traduzione

"Nuda Fino All'Eternità" è la settima traccia estratta da "La Storia Parte Da Qui" il nuovo album dei Sonohra, la band italiana guidata dai fratelli Fainello. Per l'occasione i Sonohra si sono avvalsi della collaborazione della band americana dei Secondhand Serenade.

ALBUM: La Storia Parte Da Qui
GENERE: Pop Rock
DURATA:    4:23
COMPOSTA DA: Diego Fainello, Luca Fainello, A. Giarbini
DATA PUBBLICAZIONE: 15 maggio 2012
ETICHETTA: Sony Music


Nuda Fino All'Eternità, 2012

ALTRI BRANI DALL'ALBUM "LA STORIA PARTE DA QUI"
DEI SONORA QUI

Testo canzone: Sonohra ft. Secondhand Serenade - 
Nuda Fino All'Eternità
Spazi di memoria si frammentano su me 
viaggio la mia storia per riviverti 
Nuda verità di un'illusione semplice 
che nella mia mente vuole perdersi 
Con te libera di poter amare senza regole 
la realtà di ogni attimo 
Oh yeheh, oh yeheh 
Oh yeheh cercami 
Oh yeheh, oh yeheh 
Sarai l'immagine dei giorni miei per sempre 

Shadows from the past wiull haunt my lonely and sleepless night 
In silent moments i imagine you are here 
Waking skies at sunrise bring me memories of you 
We're unsuspected victims of a destiny 
That burns deep inside andi know that time will never ease the pain 
That wears me out slowly day by day 

Oh yeheh, Oh yeheh 
Oh yeheh, cercami 
Oh yeheh, oh yeheh 
Sarai l'immagine senza pietà dei giorni miei 
Oh yeheh, Oh yeheh 
Oh yeheh, cercami 
Oh yeheh, oh yeheh 
Sentimi 
Piangi con lacrime 
che infiammano senza pietà 
i giorni miei

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "LA STORIA PARTE DA QUI"
DEI SONORA QUI

Traduzione canzone: Sonohra ft. Secondhand Serenade - 
Nuda Fino All'Eternità
Spazi di memoria si frammentano su me 
viaggio la mia storia per riviverti 
Nuda verità di un'illusione semplice 
che nella mia mente vuole perdersi 
Con te libera di poter amare senza regole 
la realtà di ogni attimo 
Oh yeheh, oh yeheh 
Oh yeheh cercami 
Oh yeheh, oh yeheh 
Sarai l'immagine dei giorni miei per sempre

Ombre dal passato ossessioneranno le mie notti solitarie ed insonni
Nei momenti di silenzio immagino che tu sia qui
I cieli che si svegliano all'alba mi fanno ricordare di te
Siamo vittime insospettate di un destino
che brucia dentro nel profondo
E so che il tempo non cancellerà mai il dolore
che mi ricopre lentamente giorno dopo giorno

Oh yeheh, Oh yeheh 
Oh yeheh, cercami 
Oh yeheh, oh yeheh 
Sarai l'immagine senza pietà dei giorni miei 
Oh yeheh, Oh yeheh 
Oh yeheh, cercami 
Oh yeheh, oh yeheh 
Sentimi 
Piangi con lacrime 
che infiammano senza pietà 
i giorni miei

ALTRE TRADUZIONI DALL'ALBUM "LA STORIA PARTE DA QUI" DEI SONORA QUI

0 commenti:

Posta un commento