U2 - Until The End Of The World, video ufficiale, testo e traduzione

"Until The End Of The World" è un brano degli U2 contenuto nel loro settimo album, "Achtung Baby" e fa da colonna sonora all'omonimo film del regista tedesco Wim Wenders.
Il testo è una sorta di lettera aperta che Giuda Iscariota manda a Gesù dopo che per colpa sua è stato catturato nel Giardino dei Gatsemani.


ALBUM: Achtung Baby
GENERE: Alternative Rock
DURATA:    4:39
COMPOSTA DA: U2 (musica), Bono (testo)
DATA PUBBLICAZIONE: 19 novembre 1991
ETICHETTA: Island


Until The End Of The World, 1991
ALTRI VIDEO UFFICIALI DEGLI U2 QUI

Testo canzone: U2 - Until The End Of The World
Haven't seen you in quite a while
I was down the hold, just passing time
Last time we met was a low-lit room
We were as close together as bride and groom
We ate the food, we drank the wine
Everybody having a good time
Except you
You were talking about the end of the world
I took the money, I spiked your drink
You miss too much these days if you stop to think
You led me on with those innocent eyes
And you know I love the element of surprise
In the garden I was playing the tart
I kissed your lips and broke your heart
You, you were acting like it was the end of the world
In my dream I was drowning my sorrows
But my sorrows, they learned to swim
Surrounding me, going down on me
Spilling over the brim
In waves of regret, waves of joy
I reached out for the one I tried to destroy
You, you said I'd wait until the end of the world

ALTRI TESTI DEGLI U2 QUI


Traduzione canzone: U2 - Until The End Of The World
E' proprio da un po' che non ti vedo
 Ero in prigione, facendo solo passare il tempo
L'ultima volta che ci incontrammo fu in una stanza male illuminata
Eravamo insieme vicini come moglie e marito
Mangiammo il cibo, bevemmo il vino
Tutti si stavano divertendo
Eccetto tu
Tu stavi parlando della fine del mondo
Ho preso i soldi, ho drogato il tuo drink
Di questi giorni perdi troppo se ti fermi a pensare
Mi hai preso in giro con quegli occhi innocenti
E lo sai che mi piace l'effetto sorpresa
Nel giardino stavo facendo la puttana
 Ti ho baciato le labbra ed infranto il cuore
Tu, tu ti comportasti come se fosse la fine del mondo
Nel mio sogno stavo annegando i miei dispiaceri
Ma i miei dispiaceri, impararono a nuotare
 Circondandomi, affogandomi
Traboccando dal bordo
In onde di rimpianto, onde di gioia
Mi distesi per raggiungere colui che tentai di distruggere
Tu, tu dicesti che avrei aspettato fino alla fine del mondo

ALTRE TRADUZIONI DEGLI U2 QUI

0 commenti:

Posta un commento