Jovanotti - New York For Life, traduzione testo e video ufficiale

Novità 2012: Jovanotti - New York For Life

"New York For Life" è il primo dei due inediti contenuto nella raccolta di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, dal titolo "Italia 1988-2012".
Non si tratta semplicemente di un Best Of, ma di una raccolta di brani remixati, con due nuove versioni dei brani "La Porta è Aperta", estratta dall'ultimo album "Ora", e del brano "Mezzogiorno", estratto dall'album "Safari".
Oltre a i suoi migliori pezzi degli ultimi 24 anni, il disco conterrà due inediti, "New York For Life" e "Con La Luce Negli Occhi", e sarà pubblicato esclusivamente negli USA e in Canada il prossimo 7 agosto 2012.



ALBUM: Italia 1988-2012
GENERE: Pop
DURATA:    2:44
COMPOSTA DA: Lorenzo Cherubini
DATA PUBBLICAZIONE: 7 agosto 2012
ETICHETTA: Ato Records


New York For Life, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI JOVANOTTI QUI

Testo canzone: Jovanotti - New York For Life
Ok, vengo un attimo di là
 New York
 I found Rome
 I found Milan
 I found Paris
 New York
is made of Buenos Aires
Istanbul
Venice
Grandmaster Flash
Lou Reed
Keith Haring
Beastie Boys
I wanna wake up
in the city
with Frankie
and his voice
There's no place
where you can find
the peace of every place
New York is like a mirror
where the world refletcs his face
I miss the meltin of the voices
mixing in my street
I want to feel the midnight train
underneath my feet
This land is your land
from New Zealand to Sicily
told me where the heart is
and I keep my heart with me
Voglio svegliarmi a New York!


ALTRI TESTI DI JOVANOTTI  QUI

Traduzione canzone: Jovanotti - New York For Life
Ok, vengo un attimo di là
New York
Ho trovato Roma
Ho trovato Milano
Ho trovato Parigi
New York
è composto da Buenos Aires
Istanbul
Venezia
Grandmaster Flash
Lou Reed
Keith Haring
Beastie Boys
Voglio svegliarmi
in città
con Frankie
e la sua voce
Non c'è posto
dove potete trovare
la pace di ogni luogo
New York è come uno specchio
dove il mondo riflette il suo volto
Mi mancano le voci che si fondono
che si mescola sulla mia strada
Voglio sentire il treno di mezzanotte
sotto i miei piedi
Questa terra è la tua terra
dalla Nuova Zelanda alla Sicilia
mi ha detto dove sta il cuore
e porto il mio cuore con me
Voglio svegliarmi a New York!


ALTRE TRADUZIONI DI JOVANOTTI QUI


0 commenti:

Posta un commento