Paloma Faith - 30 Minutes Love Affair, traduzione testo e video ufficiale

Novità 2012: Paloma Faith - 
30 Minutes Love Affair

"30 Minutes Love Affair" è il secondo singolo estratto da "Fall To Grace", il secondo album in studio di Paloma Faith, pubblicato lo scorso 28 maggio 2012.
Compositrice ed attrice, la ventiseienne artista londinese continua a collezionare consensi di critica e di pubblico: il suo album al debutto ha centrato il primo posto nella classifica Scozzese degli album più venduti e il secondo posto nella classifica degli album più venduti in Gran Bretagna.



ALBUM: Fall To Grace
GENERE: Pop, Soul, R&B, Soft Rock
DURATA:    3:19
COMPOSTA DA: Paloma Faith, Chris Braide
DATA PUBBLICAZIONE: 12 agosto 2012
ETICHETTA: RCA Records


30 Minutes Love Affair, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI PALOMA FAITH QUI

Testo canzone: Paloma Faith - 30 Minutes Love Affair
30 minute love affair
All in the blink of an eye
There you were standing there
I heard an angel cry
Runaway lover
I soon discovered
It was best when we left it
I’ll never forget it
Our 30 minute love affair
The city lead me out one night
Through lonely streets and neon light
Searching
Again
I met a stranger singing songs
Sat in that doorway I belonged
With him
Just talking.
He was so beautiful there in my dreams
I left my heart and my memories
30 minute love affair
All in the blink of an eye
There you were standing there
I heard an angel cry
Runaway lover
I soon discovered
It was best when we left it
I’ll never forget it
Our 30 minute love affair
He told me he’d be there tomorrow
I knew where he led I would follow
I flew
And he knew
When I went back he had disappeared
My hopeful smile had turned to tears
Let down
No sight nor sound
Sometimes it’s better just to let them go
Cause your illusion’s more than what you could know.
30 minute love affair
All in the blink of an eye
There you were standing there
I heard an angel cry
Runaway lover
I soon discovered
It was best when we left it
I’ll never forget it
Our 30 minute love affair
Falling from the sky for him I’ll never
Regret it
He took my breath away
And although it was the shortest time
I’ll never forget it
He gave me such a beautiful lie
Oh my
30 minute love affair
All in the blink of an eye
There you were standing there
I heard an angel cry
Runaway lover
I soon discovered
It was best when we left it
Now I’ll never forget it
It was best when we left it
Now I’ll never forget it
Our 30 minute love affair
30 minute love affair
Our 30 minute love affair

ALTRI TESTI DI PALOMA FAITH QUI

Traduzione canzone: Paloma Faith - 30 Minutes Love Affair
Una relazione da 30 minuti
Tutto in una strizzata d’occhio
Eri qui in piedi
Ho sentito un angelo piangere
Un amante in fuga
Ho scoperto
Che era migliore dopo averlo lasciato
Non lo dimenticherò mai
La nostra relazione da 30 minuti
La città mi ha portata fuori questa notte
Tra strade deserte e luci neon
Cercando
Ancora
Ho incontrato uno sconosciuto che cantava
Era seduto all’entrata e io gli appartenevo
Parlavo
Era così bello nei miei sogni
Ho lascio il mio cuore e i miei ricordi
Una relazione da 30 minuti
Tutto in una strizzata d’occhio
Eri qui in piedi
Ho sentito un angelo piangere
Un amante in fuga
Ho scoperto
Che era migliore dopo averlo lasciato
Non lo dimenticherò mai
La nostra relazione da 30 minuti
Mi ha detto che sarebbe tornato l’indomani
Sapevo che l’avrei seguito
Ho volato
E lo sapevo
Che sarebbe sparito al mio ritorno
Il mio sorriso di speranza si è trasformato in lacrime
Nessun suono, niente in vista
A volte è meglio lasciarli andare
Perché a volte le illusioni possono superare la tua immaginazione
Una relazione da 30 minuti
Tutto in una strizzata d’occhio
Eri qui in piedi
Ho sentito un angelo piangere
Un amante in fuga
Ho scoperto
Che era migliore dopo averlo lasciato
Non lo dimenticherò mai
La nostra relazione da 30 minuti
Non avrò mai rimorsi
Mi ha tolto il fiato
E anche se è durata pochissimo
Non lo dimenticherò mai
Mi ha raccontato una meravigliosa bugia
Oh
Una relazione da 30 minuti
Tutto in una strizzata d’occhio
Eri qui in piedi
Ho sentito un angelo piangere
Un amante in fuga
Ho scoperto
Che era migliore dopo averlo lasciato
Non lo dimenticherò mai
La nostra relazione da 30 minuti
Un relazione da 30 minuti
La nostra relazione di 30 minuti

ALTRE TRADUZIONI DI PALOMA FAITH QUI

0 commenti:

Posta un commento