Il Cile - Credere Alle Favole, testo e video

Novità 2012: Il Cile - Credere Alle Favole

"Credere Alle Favole" è l'ottava traccia estratta da "Siamo Morti A Vent'Anni", l'album d'esordio di Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile.

ALBUM: Siamo Morti A Vent'Anni
GENERE: Pop
DURATA:    4:00
COMPOSTA DA: Lorenzo Cilembrini
DATA PUBBLICAZIONE: 28 agosto 2012
ETICHETTA: Universal Music Italia



Credere Alle Favole, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DE IL CILE QUI

Testo canzone: Il Cile - Credere Alle Favole
Dopo che ho attraversato il buio di un amore perduto. 
Ora che, sei più bella di prima. 
Dopo che ho bevuto il mio sangue come aperitivo 
mordendo le mie labbra in modo compulsivo. 
Ora che non si rimargina. 
Dopo i tuoi 21 anni che puoi bere anche in america. 
Ora che in discoteca non ci vai più per la musica. 
Potrei anche provare ad affittare un cuore, 
ma non mi servirebbe più. 
E' che non ho più tempo, 
è che non ho più forza. 
E' che ho smesso da prima di te, 
di credere alle favole... 
e non è mica facile. 
Dopo che la mia vita è diventata avanspettacolo. 
Ora che è tutto inutile. 
Dopo che ho cercato di sembrare un essere umano 
guidando l'auto di notte per trovare la tua mano. 
Ora che è così difficile. 
Dopo che hai fatto finta anche di non vedermi. 
Ora che non c'è più filo per suturare, baby. 
Potrei anche provare ad affittare un cuore, 
ma non mi servirebbe più. 
E' che non ho più tempo, 
è che non ho più forza. 
E' che ho smesso da prima di te, 
di credere alle favole...
e non è mica facile. 
Quante occasioni ancora avrai... 
Quante occasioni ancora avrai... 
Quante occasioni avrai per farmi male! 
Nei tuoi occhi non è più primavera... 
Nei tuoi occhi non è più primavera... 
La mia anima è più nera e la mia vita si dispera. 
Nei tuoi occhi non è più primavera... 
Nei tuoi occhi non è più primavera... 
E la mia anima è più nera e la mia vita si dispera. 
Nei tuoi occhi non è più primavera... 
Nei tuoi occhi non è più primavera... 
La mia anima è più nera e la mia vita si dispera. 
Potrei anche provare ad affittare un cuore, 
ma non mi servirebbe più. 
E' che non ho più tempo, 
è che non ho più forza. 
E' che ho smesso da prima di te...

ALTRI TESTI DE IL CILE QUI


0 commenti:

Posta un commento