Il Cile - La Ragazza Dell’Inferno Accanto, testo e video

Novità 2012: Il Cile - 
La Ragazza Dell’Inferno Accanto

"La Ragazza Dell’Inferno Accanto" è la quarta traccia estratta da "Siamo Morti A Vent'Anni", l'album d'esordio di Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile.

ALBUM: Siamo Morti A Vent'Anni
GENERE: Pop
DURATA:    3:38
COMPOSTA DA: Lorenzo Cilembrini
DATA PUBBLICAZIONE: 28 agosto 2012
ETICHETTA: Universal Music Italia



La Ragazza Dell’Inferno Accanto, 2012
... video disponibile prossimamente… 
se vuoi essere informato non appena sarà su disponibile iscriviti alla nostra pagina Facebook QUI...

ALTRI VIDEO UFFICIALI DE IL CILE QUI

Testo canzone: Il Cile - La Ragazza Dell’Inferno Accanto
E ho letto le tue carte 
in una discoteca abbandonata dai viventi 
con le anime dei dannati accasciate sui tavoli e tu, 
tu mi hai dato i brividi. 
E ho scelto la saggezza al decimo Gin tonic, 
come un monaco buddista 
ho ascoltato le tue ragioni rimanendo immobile 
ed impassibile. 
Perché si sa com’è che va, 
che c’è chi prende 
e c’è chi da, 
chi si accontenta 
e chi invece non accetta. 
Io accetto tutto dalla vita, eccetto che tu sia un’amica, 
preferisco perderti, perderti. 
Tu sei l’antidoto 
che mi salva, 
tu sei la strega e la sirena 
Tu sei la ragazza dell’inferno accanto, con gli sguardi dei presenti su di lei. 
Magari di darai 
ai nuovi dei pagani, 
che studiano il tabù 
della peggio gioventù, 
che metodo ignobile 
di fingersi utili. 
Oppure cambierai vita 
e cercherai il trascendentale 
ti dividerai tra materiale 
e spirituale in una villa 
a Capri, ma con lo spirito 
a Chamonix. 
Perché si sa com’è che va, 
che c’è chi ha e chi non ha, 
io ho avuto tutto e niente dosati sapientemente. 
Allora, allora cosa vuoi che dica, eccetto la parola amica 
preferisco uccidermi, uccidermi. 
Tu sei l’antidoto 
che mi salva, 
tu sei la strega e la sirena 
Tu sei la ragazza dell’inferno accanto, con gli sguardi dei presenti su di lei. 
Ed esplodono galassie, e collassano universi dentro me. 
Nella schiuma rosa di un lunedì mattina ribollono ricordi alla benzodiazepina, 
tutto era facile insieme a te, era tutto più facile. 
Tu sei l’antidoto 
che mi salva, 
tu sei la strega e la sirena 
Tu sei la ragazza dell’inferno accanto, con gli sguardi dei presenti su di lei.

ALTRI TESTI DE IL CILE QUI


0 commenti:

Posta un commento