Alanis Morissette - Havoc, traduzione testo e video

Novità 2012: Alanis Morissette - Havoc

"Havoc" è la nona traccia estratta da "Havoc And Bright Lights", il nuovo album di Alanis Morissette. Si tratta dell'ottavo album in studio per la cantautrice canadese, pubblicato lo scorso 28 agosto 2012.


ALBUM: Havoc And Bright Lights
GENERE: Alternative Rock, Pop Rock
DURATA:    5:53
COMPOSTA DA: Joe Chiccarelli, Guy Sigsworth
DATA PUBBLICAZIONE: 28 agosto 2012
ETICHETTA: Collective Sounds



Havoc, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ALANIS MORISSETTE QUI

Testo canzone: Alanis Morissette - Havoc
Just when I thought
I had handles on this
I can soften my guard behind false confidence
Just when I felt
Humbled by insipid
Exempt from this blind-side and from reading a script
Cause I am seduced by reaction and under the influence
I'm slipping again
I'm up to old tricks off my wagon
I have no defense I'm
Wreaking havoc
Wreaking havoc and consequence
I get reduced by my own willfulness as
I reach for my usual God replacements
Cause I reach for sanction and lax in my steps
I'm slipping again
Up to my tricks off my wagon
I have no defense I'm
Wreaking havoc
Wreaking havoc and consequence
If forgiveness is understanding than
Affirming a compact for the millionth time
From this tumbling house of cards of mine
I am beaten by my impulsiveness
By this uncanny foreshadowing of regret
Cause I'm repulsed by restriction at least that's my excuse
I'm slipping again
I'm up to old tricks off my wagon
I have no defense I'm
Wreaking havoc
From v
Wreaking havoc and consequence
I'm slipping again
I'm up to old tricks off my wagon
I have no defense
I'm wreaking havoc
Wreaking havoc and consequence

ALTRI TESTI DI ALANIS MORISSETTE QUI

Traduzione canzone: Alanis Morissette - Havoc
Proprio quando pensavo
Di aver trovato una soluzione
Di poter abbassare la guardia contro la falsa disinvoltura
Proprio quando mi sentivo
Colpita dall'insulso
Tranne che per questo vicolo cieco e la lettura del copione
Perché sono affascinata dalla reazione e influenzata
Sto perdendo il controllo, sono 
Tornata ai vecchi trucchi
Non ho difese, Sto 
Raggiungendo la distruzione
Raggiungendo la distruzione e la sua conseguenza
Vengo punita dalla mia stessa forza di volontà non appena
Raggiungo i miei soliti strani rimpiazzi
Perché vorrei il consenso che manca nei miei passi
Sto perdendo il controllo, sono
Tornata ai vecchi trucchi
Non ho difese, Sto 
Raggiungendo la distruzione
Raggiungendo la distruzione e la sua conseguenza
Il perdono è capire che
Confermare questo accordo per la milionesima volta
Su questa mia costruzione di carte instabile
Sono sconfitta dalla mia impulsività
Da questo irreale presagio di rimpianto
Perché provo repulsione per la restrizione, perlomeno questa è la mia scusa
Sto perdendo il controllo, sono
Tornata ai vecchi trucchi
Non ho difese, Sto 
Raggiungendo la distruzione
Raggiungendo la distruzione e la sua conseguenza

ALTRE TRADUZIONI DI ALANIS MORISSETTE QUI


0 commenti:

Posta un commento