Carly Rae Jepsen - Drive, traduzione testo e video

Novità 2012: Carly Rae Jepsen - Drive

traduzione testo e video

Carly Rae Jepsen
Carly Rae Jepsen


"Drive" è la prima traccia bonus estratta dalla deluxe edition di "Kiss" il secondo e nuovo album in studio di Carly Rae Jepsen. Il nuovo progetto discografico della cantante canadese arriva a quattro anni di distanza dal suo album d'esordio "Tug Of War" e soprattutto dopo il successo planetario ottenuto col brano "Call Me Maybe".


  • ALBUM: Kiss
  • GENERE: Pop, Dance Pop, Electro Pop, Synthpop
  • DURATA:    2:59
  • COMPOSTA DA: Carly Rae Jepsen, Dallas Austin, Michael McGarity, Jaden Michaels, Tavish Crowe
  • DATA PUBBLICAZIONE: 14 settembre 2012
  • ETICHETTA: 604, Schoolboy, Interscope



Drive, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI CARLY RAE JEPSEN QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI 
CARLY RAE JEPSEN "KISS" QUI

Testo canzone: Carly Rae Jepsen - Drive
I had a bad dream, you were there like you always are
I had a bad day, I don't care when i'm in your car
So drive so fast, baby do that right
Drive so fast, and they'll never gonna find you
Drive so fast, saying no goodbyes
Drive so fast, they are leaving all behind you
Ooh, I don't care about my lipstick
I just wanna drive you to love
Chasing the sun, don't wanna miss it
I just wanna drive you to love
You're laughing at me in your head
With my teasing games
Let's talk about you
You're in love, wanna change my name
So drive so fast, baby do that right
Drive so fast, and they'll never gonna find you
Drive so fast, saying no goodbyes
Drive so fast, they are leaving all behind you
Ooh, I don't care about my lipstick
I just wanna drive you to love
Chasing the sun, don't wanna miss it
I just wanna drive you to love
Ooh, I don't care about my lipstick
I just wanna drive you to love
Chasing the sun, don't wanna miss it
I just wanna drive you to love
Boy, I get a kick out of you
You know i'm yours
The things you're making me do
I'm never gone, give me to recoil
I just wanna drive you to love
I just wanna drive you to love
Ooh, I don't care about my lipstick
I just wanna drive you to love
Chasing the sun, don't wanna miss it
I just wanna drive you to love
Ooh, I don't care about my lipstick
I just wanna drive you to love
Chasing the sun, don't wanna miss it
I just wanna drive you to love

ALTRI TESTI CARLY RAE JEPSEN QUI


ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM DI 
CARLY RAE JEPSEN "KISS" QUI


Traduzione canzone: Carly Rae Jepsen - Drive
Ho fatto un brutto sogno, come lo sei sempre
Ho avuto una brutta giornata, non mi interessa quando sono nella tua macchina
Quindi guida veloce, baby fallo bene
Guida veloce, e loro non ti troveranno mai
Guida veloce, senza dire arrivederci
Guida veloce, loro sono tutti dietro te
Ooh, non mi interessa il mio rossetto
Voglio solo portarti ad amare
Inseguendo il sole, non voglio perderlo
Voglio solo guidarti ad amare
Stai ridendo di me nella tua testa
Con i miei giochi per prendermi in giro
Parliamo di te
Sei innamorato, vuoi cambiare il mio nome
Quindi guida veloce, baby fallo bene
Guida veloce, e loro non ti troveranno mai
Guida veloce, senza dire arrivederci
Guida veloce, loro sono tutti dietro te
Ooh, non mi interessa il mio rossetto
Voglio solo portarti ad amare
Inseguendo il sole, non voglio perderlo
Voglio solo guidarti ad amare
Ooh non mi interessa il mio rossetto
Voglio solo guidarti ad amare
Inseguendo il sole, non voglio perderlo
Voglio solo guidarti ad amare
Ragazzo, mi sto divertendo
Sai che sono tua 
Le cose che mi fai fare
Non me ne andrò mai, non farmi indietreggiare
Voglio solo guidarti ad amare
Voglio solo guidarti ad amare
Ooh non mi interessa il mio rossetto
Voglio solo guidarti ad amare
Inseguendo il sole, non voglio perderlo
Voglio solo guidarti ad amare
Ooh non mi interessa il mio rossetto
Voglio solo guidarti ad amare
Inseguendo il sole, non voglio perderlo
Voglio solo guidarti ad amare

ALTRE TRADUZIONI CARLY RAE JEPSEN QUI


ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM DI 
CARLY RAE JEPSEN "KISS" QUI


0 commenti:

Posta un commento