Carly Rae Jepsen - This Kiss, traduzione testo e video ufficiale

Novità 2012: Carly Rae Jepsen - This Kiss

S'intitola "This Kiss" il terzo e nuovo singolo di Carly Rae Jepsen estratto dal suo nuovo album "Kiss". Il brano della cantante canadese anticipa di una settimana la pubblicazione del nuovo album, prevista per il prossimo 18 settembre.

ALBUM: Kiss
GENERE: Pop, Dance Pop
DURATA:    3:48
COMPOSTA DA: Carly Rae Jepsen, Matthew Koma, 
Kelly Covell, Stefan Kendal Gordy
DATA PUBBLICAZIONE: 10 settembre 2012
ETICHETTA: 604, Schoolboy, Interscope


This Kiss, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI CARLY RAE JEPSEN QUI

Testo canzone: Carly Rae Jepsen - This Kiss
I went out last night
I’m going out tonight again
Anything to capture your attention (your attention)
And she’s a real sweet girl
And you know I got a boy
Details we both forgot to mention (forgot to mention)
And you, I always know where you are
And you always know where I am
We’re taking it way too far
But I don’t want it to end
This kiss is something I can’t resist
Your lips are undeniable
This kiss is something I can’t risk
Your heart is unreliable
Something so sentimental
You make so detrimental
And I wish it didn’t feel like this
Cause I don’t wanna miss this kiss
I don’t wanna miss this kiss
You know you’re just my type
And your eyes are lock and key, to my heart
Tempting my confession (my confession)
And you’re a real hot thing
But you know i’ve got a boy somewhere
So can you feel the tension? (Feel the tension)
And you, I’m dancing to where you are
And your dancing to where I am
We’re taking it way too far
But I don’t want it to end
This kiss is something I can’t resist
Your lips are undeniable
This kiss is something I can’t risk
Your heart is unreliable
Something so sentimental
You make so detrimental
And I wish it didn’t feel like this
Cause I don’t wanna miss this kiss
I don’t wanna miss this kiss
But if you ask me to
I couldn’t, I couldn’t, I
You’re leaning closer and
I shouldn’t, I shouldn’t, I
But if you ask me to
I couldn’t, I couldn’t, I
I shouldn’t, I shouldn’t
I don’t wanna miss this kiss
This kiss is something I can’t resist
Your lips are undeniable
This kiss is something I can’t risk
Your heart is unreliable
Something so sentimental
You make so detrimental
And I wish it didn’t feel like this
Cause I don’t wanna miss this kiss
I wish it didn’t feel like this
I don’t wanna miss this kiss

ALTRI TESTI DI CARLY RAE JEPSEN  QUI

Traduzione canzone: Carly Rae Jepsen - This Kiss
Sono uscita la notte scorsa
Sto uscendo di nuovo stasera
Qualsiasi cosa, pur di catturare la tua attenzione (l'attenzione)
E lei è una ragazza davvero dolce
E tu sai che io ho un ragazzo,
Dettagli, che entrambi abbiamo dimenticato di citare (dimenticato di dire)
E so sempre dove sei tu
E tu sai sempre dove mi trovo
La stiamo prendendo alla larga
Ma io non voglio che finisca
Questo bacio è qualcosa a cui non posso resistere
Le tue labbra non sono irresistibili
Questo bacio è qualcosa che non posso rischiare
Il tuo cuore è inaffidabile
Qualcosa di così sentimentale
Tu lo fai diventare così negativo
E vorrei non sentirmi così
Perché io non voglio perdere questo bacio
Non voglio perdere questo bacio
Lo sai che sei proprio il mio tipo
E i tuoi occhi sono la serratura che apre la chiave del mio cuore
Una tentazione alla mia confessione (la mia confessione)
E tu sei una cosa veramente magnifica
Ma lo sai che ho un ragazzo, da qualche parte
Quindi, puoi sentire questa tensione? (Sentire la tensione)
E tu, sto ballando dove sei tu
E tu stai danzando dove mi trovo io
La stiamo prendendo alla larga,
Ma io non voglio che finisca
Questo bacio è qualcosa a cui non posso resistere
Le tue labbra sono innegabili
Questo bacio è qualcosa a cui non posso rischiare
Il tuo cuore è inaffidabile
Qualcosa di così sentimentale
Fate in modo negativo
E vorrei che non mi sentivo così
Perché io non voglio perdere questo bacio
Non voglio perdere questo bacio
Ma se mi chiedi di
Non potevo, non potevo, mi
Stai avvicinandosi e
Non dovrei, non dovrei, mi
Ma se mi chiedi di
Non potevo, non potevo, mi
Non dovrei, non dovrei
Non voglio perdere questo bacio
Questo bacio è qualcosa che non posso resistere
Le tue labbra sono irresistibili
Questo bacio è qualcosa che non posso rischiare
Il tuo cuore è inaffidabile
Qualcosa di così sentimentale
Lo stai facendo diventare negativo
E vorrei non sentirmi così
Perché io non voglio perdere questo bacio
Vorrei non sentirmi così
Non voglio perdere questo bacio

ALTRE TRADUZIONI DI CARLY RAE JEPSEN  QUI


0 commenti:

Posta un commento