Pink - Slut Like You, traduzione testo e video ufficiale

Novità 2012: Pink - Slut Like You

Pink
Pink - Slut Like You, traduzione testo e video ufficiale
"Slut Like You" è la settima traccia estratta dal nuovo album di Pink, intitolato "The Truth About Love" è la cui data di pubblicazione è il 18 settembre.
Di seguito potrete ascoltare il brano in anteprima grazie alla gentile concessione della stessa cantante che ha reso disponibile il lyric video ufficiale sul proprio canale YouTube.

ALBUM: The Truth About Love
GENERE: Pop, Dance Pop, Pop Rock
DURATA:    3:41
COMPOSTA DA: Alecia Beth Moore, Max Martin, Shellback
DATA PUBBLICAZIONE: 12 settembre 2012
ETICHETTA: RCA


Slut Like You, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI PINK QUI


ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI PINK 
"THE TRUTH ABOUT LOVE" QUI

Testo canzone: Pink - Slut Like You
I'm not a slut I just love love
Tell me something new
Cause i've heard this
Okay i'll f-ck you
A little taste test
You'll be my little friend
You'll be my little friend
You'll be my little friend
And they think we fall in love
But that's not it
Just want to get some
Ain't that some shit
You'll be my little friend
You'll be my little friend
You'll be my little friend
Yeah, yeah, yeah
I got a little piece of you-hoo
And it’s just like Woo Hoo
Wham Bam Thank you Mam
Woo Hoo
I’m a slut Like You
You say you're looking for a foo-ool
And i'm just like me too
I'm gonna let ya know the truth
I'm a slut like you
Sitting with my friends
And we're picking who we might let in
Them boys are starting
They're just our little friend
They're just our little friend
They're just our little friend
Listen you little f-cker
You think you call the shots
I just bought you some
Drink up your rides gone
This might be fun
You’re now my little friend
You’re now my little friend
You’re now my little friend
Yeah yeah yeah
I got a little piece of you-hoo
And it’s just like Woo Hoo
Wham Bam Thank you Mam
Woo Hoo
I’m a slut Like You, I’m a slut Like You
You say you're looking for a foo-ool
And i'm just like me too
I'm gonna let ya know the truth
I'm a slut like you
You don't win a prize with your googly eyes
I'm not a cracker jack
You can't go inside
Unless I let you jack or sam
F-ck what's your name again
You male come now
You caveman sit down
You shh don't ruin it, wow
Check please
I, i've got a little piece of you
And it’s just like Woo Hoo
Wham Bam Thank you Mam
Boo Hoo
I’m a slut Like You
Woo Hoo
Looks like the joke's on you-hoo
So go home and cry like boo-hoo
I'm a slut like you
I got a little piece of you-hoo
And it’s just like Woo Hoo
Wham Bam Thank you Mam
Woo Hoo
I’m a slut Like You
You say you're looking for a foo-ool
And i'm just like me too
I'm gonna let ya know the truth
I'm a slut like you, slut like you

ALTRI TESTI DI PINK QUI


ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM DI PINK 
"THE TRUTH ABOUT LOVE" QUI

Traduzione canzone: Pink - Slut Like You
Io non sono una sgualdrina Io amo solo l'amore
Dimmi qualcosa di nuovo
Perche questo l'ho già sentito
Ok, ti scopo
Un piccolo test di assaggio,
Tu sarai il mio amichetto
Tu sarai il mio amichetto
Tu sarai il mio amichetto
E gli altri penseranno che siamo innamorati
Ma non é così,
Io ne voglio sono un pò
Non come questa merda
Tu sarai il mio amichetto
Tu sarai il mio amichetto
Tu sarai il mio amichetto
yeah, yeah, yeah,
Ho avuto un pò di te,
e questo è come woo-hoo
che botta mamma mia
Woo-hoo
Io sono puttana come te,
Dici che stai cercando una sciocchina
e che anch'io sono come dici te,
Ora ti dirò come la verità:
io sono puttana come te
Seduta con i miei amici
stiamo vedendo di entrare
Quei ragazzi stanno iniziando
Sono solo i nostri amichetti 
Sono solo i nostri amichetti 
Sono solo i nostri amichetti 
Ascoltami piccolo trombatore
Tu pensi di dettare legge,
Io ti ho appena comprato
Bevi e vatti a fare un giro
Questo potrebbe essere divertente,
Tu ora sei il mio amichetto
Tu ora sei il mio amichetto
Tu ora sei il mio amichetto
yeah, yeah, yeah,
non vinci un premio per i tuoi occhi fuori dalle orbite,
Non sono una di classe
Tu non puoi entrare
senza che ti lasci Jack o Sam
Quale cazzo é il tuo nome
Ora il maschio dentro di te sta arrivando
il cavernicolo è tranquillo
la tua merda non lo rovina
verifica prego
Ho avuto un po' di te,
e questo è come woo-hoo
che botta mamma mia
Woo-hoo
Io sono puttana come te,
Dici che stai cercando una sciocchina
e che anch'io sono come dici te,
Ora ti dirò come la verità:
io sono puttana come te
Ho avuto un pò di te,
e questo è come woo-hoo
che botta mamma mia
Woo-hoo
Io sono puttana come te,
Come se giocassi con te woo-hoo
Ora vai a casa e piangi così boo-boo
Ho avuto un pò di te,
e questo è come woo-hoo
che botta mamma mia
Woo-hoo
Io sono puttana come te,
Dici che stai cercando una sciocchina
e che anch'io sono come dici te,
Ora ti dirò come la verità:
io sono puttana come te
io sono puttana come te

ALTRE TRADUZIONI DI PINK QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM DI PINK "THE TRUTH ABOUT LOVE" QUI


0 commenti:

Posta un commento