Mika - Elle Me Dit, traduzione testo e video ufficiale

Novità 2012: Mika - Elle Me Dit 

traduzione testo e video


Mika Elle Me Dit
Copertina di  Elle Me Dit, singolo di Mika

"Celebrate (Acoustic)" è la sesta traccia bonus estratta dalla International deluxe edition di "The Origin Of Love" il terzo album in studio di Michael Holbrook Penniman Jr., meglio noto con lo pseudonimo Mika.
Il debutto internazionale del nuovo progetto discografico del cantante britannico è stato fissato per il 17 settembre, mentre da noi sarà acquistabile a partire dal 25 settembre.


  • ALBUM: The Origin Of Love
  • GENERE: Power Pop, Electro Pop, Dance Pop
  • DURATA: 3:38
  • COMPOSTA DA: Michael Holbrook Penniman Jr., Doriand
  • DATA PUBBLICAZIONE: 17 settembre 2012
  • ETICHETTA: Casablanca, Barclay Records




Elle Me Dit, 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DI MIKA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI 
MIKA "THE ORIGIN OF LOVE" QUI

Testo canzone: Mika - Elle Me Dit

Elle me dit
Écris une chanson contente
Pas une chanson déprimante
Une chanson que tout le monde aime
Elle me dit
Tu deviendras milliardaire
Tu auras de quoi être fier
Ne finis pas comme ton père
Elle me dit
Ne t’enfermes pas dans ta chambre
Vas-y secoue-toi et danse
Dis moi c’est quoi ton problème
Elle me dit
Qu’est-ce que t’as pas l’air coiffé
T’es défoncé ou te gagnes
Tu finiras comme ton frère
Elle me dit
Elle me dit, c’est ta vie
Fais c’que tu veux, tant pis
Un jour tu comprendras
Un jour tu t’en voudras
Elle me dit, t’es trop nul
Sors un peu de ta bulle
Tu fais n’importe quoi
On dirait que t’aimes ça
Pourquoi tu gâches ta vie (x3)
Danse danse danse [x2]
Elle me dit
Fais comme les autres garçons
Vas taper dans un ballon
Tu deviendras populaire
Elle me dit
Qu’est-ce tu fous sur internet
Ca va pas bien dans ta tête
Regardes le temps que tu perds
Elle me dit
Pourquoi tu te plains tout le temps
On dirait que t’as 8 ans
C’est pas comme ca que tu vas m’plaire
Elle me dit
Un jour je serais plus là
Mais c’est quand elle me dit ça
Qu’elle me dit un truc que j’aime
Elle me dit, c’est ta vie
Fais c’que tu veux, tant pis
Un jour tu comprendras
Un jour tu t’en voudras
Elle me dit, t’es trop nul
Sors un peu de ta bulle
Tu fais n’importe quoi
On dirait que t’aimes ça
Pourquoi tu gâches ta vie (x3)
Danse danse danse
Elle me dit [x2]
Elle me dit
T’as pas encore des ch’veux blancs
Mais t’auras bientôt 30 ans
Vaudrait mieux que tu te réveils
Elle me dit
Tu es toujours un enfant
Tu ne seras jamais grand
Et moi je suis déjà vieille
Elle me dit
Regardes un peu tes amis
Qu’est-ce qu’ils vont faire de leur vie
Il y a de quoi se foutre en l’air
Elle me dit
Oui un jour tu me tueras
Mais c’est quand elle me dit ça
Qu’elle me dit un truc que j’aime
Elle me dit danse (x8)
Elle me dit, c’est ta vie
Fais c’que tu veux, tant pis
Un jour tu comprendras
Un jour tu t’en voudras
Elle me dit, t’es trop nul
Sors un peu de ta bulle
Tu fais n’importe quoi
On dirait que t’aimes ça
Pourquoi tu gâches ta vie (x3)
Danse danse danse
Elle me dit [x2]

ALTRI TESTI DI MIKA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM DI 
MIKA "THE ORIGIN OF LOVE" QUI

Traduzione canzone: Mika - Elle Me Dit

Lei mi ha detto
Scrivi una canzone felice
Non una triste
Una canzone che piaccia a tutti
Lei mi ha detto
Diventerai un miliardario
Avrai qualcosa di cui essere fiero
Non finirai come tuo padre
Lei mi ha detto
Non chiuderti dentro una stanza
Forza, muoviti
Dimmi qual è il tuo problema
Lei mi ha detto
Cosa ti succede
Sembri strano
Sei forse drogato o felice
Farai
la fine di tuo fratello
Lei mi ha detto
Lei mi ha detto, è la vita
Puoi volere di tutto
Un giorno capirai tutto e
Darai la colpa a te stesso
Lei mi ha detto, sei così sprovveduto
Esci dalla tua bolla
Stai realizzando ogni tua fantasia
Sembra che ti stia divertendo
Perchè sprechi la tua vita? (X3)
Balla, balla, balla, lei mi ha detto di ballare [X2]
Lei mi ha detto
Comportati come gli altri ragazzi
Dai un calcio al pallone
Diventerai famoso
Lei mi ha detto
Cosa fai su internet?
C’è qualcosa che non va nella tua testa
Guarda tutto il tempo che stai sprecando
Lei mi ha detto
Perchè ti lamenti tutto il tempo
Sembra che tu abbia 8 anni
Non è così che tu mi accontenterai
Lei mi ha detto
Un giorno io non ci sarò più
Ed è proprio quando mi ha detto questo
Il momento in cui mi parla di cose che vorrei sentire
Lei mi ha detto, è la vita
Puoi volere di tutto
Un giorno capirai tutto e
Darai la colpa a te stesso
Lei mi ha detto, sei così ingenuo
Esci dalla tua bolla
Stai realizzando ogni tua fantasia
Sembra che ti stia divertendo
Perchè sprechi la tua vita? (X3)
Balla, balla, balla, lei mi ha detto di ballare [X2]
Lei mi ha detto,
Non hai ancora i capelli bianchi
Ma sei vicino ai 30 anni
Dovresti svegliarti ora
Lei mi ha detto,
Sei ancora un bambino
Non crescerai mai
E sono già vecchia
Lei mi ha detto,
Guarda i tuoi amici
Quello che stanno facendo delle loro vite
E’ davvero triste
Lei mi ha detto,
Un giorno mi ucciderai
Ed è proprio quando mi ha detto questo
Il momento in cui mi parla di cose che vorrei sentire
Lei mi ha detto balla (X 7)
Lei mi ha detto, è la vita
Puoi volere di tutto
Un giorno capirai tutto e
Darai la colpa a te stesso
Lei mi ha detto, sei così sprovveduto
Esci dalla tua bolla
Stai realizzando ogni tua fantasia
Sembra che ti stia divertendo
Perchè sprechi la tua vita? (X2)
Balla, balla, balla, lei mi ha detto di ballare
Lei mi ha detto [X 3]

ALTRE TRADUZIONI DI MIKA QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM DI 
MIKA "THE ORIGIN OF LOVE" QUI


0 commenti:

Posta un commento