Irene Grandi e Stefano Bollani - Olhos Nos Olhos (Occhi Negli Occhi) - traduzione testo video

Novità 2012: 

Irene Grandi e Stefano Bollani - 

Olhos Nos Olhos (Occhi Negli Occhi) 

traduzione testo e video


Irene Grandi e Stefano Bollani
Foto di Irene Grandi e Stefano Bollani
"Olhos Nos Olhos (Occhi Negli Occhi)" è la seconda traccia estratta dall'album della cantautrice Irene Grandi e il pianista jazzista Stefano Bollani, intitolato "Irene Grandi & Stefano Bollani", pubblicato il 23 ottobre 2012.
Composta dal cantautore brasiliano Chico Buarque nel 1976 ed estratta dal suo album "Meus Caros Amigos", "Olhos Nos Olhos" è una canzone profonda che parla della fine di una storia d'amore.


  • ALBUM: Irene Grandi & Stefano Bollani
  • GENERE: Pop, Jazz
  • DURATA: 4:56
  • COMPOSTA DA: Chico Buarque
  • DATA PUBBLICAZIONE: 23 ottobre 2012
  • ETICHETTA: Carosello Records, 3esessanta




Olhos Nos Olhos (Occhi Negli Occhi), 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DI 
IRENE GRANDI E STEFANO BOLLANI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
"IRENE GRANDI & STEFANO BOLLANI" QUI

Testo canzone: Irene Grandi e Stefano Bollani 

Olhos Nos Olhos (Occhi Negli Occhi)

Quando você me deixou, meu bem,
Me disse pra ser feliz e passar bem.
Quis morrer de ciúme, quase enlouqueci,
Mas depois, como era de costume, obedeci.
Quando você me quiser rever
Já vai me encontrar refeita, pode crer.
Olhos nos olhos,
Quero ver o que você faz
Ao sentir que sem você eu passo bem demais
E que venho até remoçando,
Me pego cantando, sem mais, nem por quê.
Tantas águas rolaram,
Quantos homens me amaram
Bem mais e melhor que você.
Quando talvez precisar de mim,
Cê sabe que a casa é sempre sua, venha sim.
Olhos nos olhos,
Quero ver o que você diz.
Quero ver como suporta me ver tão feliz.

ALTRI TESTI DI 
IRENE GRANDI E STEFANO BOLLANI QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
"IRENE GRANDI & STEFANO BOLLANI" QUI

Traduzione canzone: Irene Grandi e Stefano Bollani 

Olhos Nos Olhos (Occhi Negli Occhi)

Quando mi hai lasciato, amore mio 
Mi hai detto di essere felice e aver fortuna 
Volevo morire di gelosia, quasi sono impazzita 
Ma dopo, come al solito, ho obbedito. 
Quando mi vorrai rivedere 
Mi incontrerai già cambiata, stanne certo 
Occhi negli occhi
Voglio vedere cosa farai 
Sapendo che senza te sto molto meglio 
E che riesco perfino a dimenticare 
Mi ritrovo a cantare, senza neanche un perché 
E tante lacrime saranno cadute 
Quanti uomini mi avranno amato 
Di più e meglio di te. 
Quando, forse, avrai bisogno di me 
Sappi che la casa è sempre tua, torna
Occhi negli occhi
Voglio vedere che dirai
Voglio vedere come sopporterai di vedermi tanto felice.

ALTRE TRADUZIONI DI 
IRENE GRANDI E STEFANO BOLLANI QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
"IRENE GRANDI & STEFANO BOLLANI" QUI


0 commenti:

Posta un commento