Entics - L'Amore Dà L'Amore Toglie - testo video

Novità 2012: Entics - 

L'Amore Dà L'Amore Toglie 

testo e video


Entics
Foto di Entics
"L'Amore Dà L'Amore Toglie" è l'ottava traccia estratta da "Carpe Diem", il nuovo album di Cristiano Zuncheddu, in arte Entics, pubblicato il 6 novembre 2012.


  • ALBUM: Carpe Diem
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 
  • COMPOSTA DA: Cristiano Zuncheddu
  • DATA PUBBLICAZIONE: 6 novembre 2012
  • ETICHETTA: Sony Music Italia, Tempi Duri Records




L'Amore Dà L'Amore Toglie, 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ENTICS QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ENTICS, "CARPE DIEM" QUI

Testo canzone: Entics - L'Amore Dà L'Amore Toglie

Mondanità, gente sempre meno semplice; 
strade di città, 
percorse fino al limite; 
velocità, 
venendo li da te: 
la tua immaginità, 
cosa c'e da perdere... 
parliamo un po' di noi, di quello che succede, 
facciamo a pugni e continuiamo a stare insieme, 
passione e rabbia pulsano nelle mie vene 
contemporaneamente come linee parallele 
dico parole usate già come ti voglio bene 
ma, lo stress mi uccide, vengo meno al mio dovere 
tra tentazioni e cose che vorrei ottenere, 
con te o senza di te voglio una vita fuori serie. 

[rit] 
tu non ascolti hai sempre le risposte pronte, l'amore da, l'amore toglie. 
non mi vuoi più, prima mi stavi qui di fronte, l'amore da, l'amore toglie. 
provar dolore sai succede certe volte,l'amore da, l'amore toglie. 
di storie come queste ce ne sono molte, l'amore da, l'amore toglie. 
l'amore da l'amore toglie (x3) 

libertà, 
stai ancor cercando ed eccola; 
solo ma con lei, 
dentro ogni molecola; 
tranquillità (con la mia tranquillità), l
e lenzuola fredde ( cerco ma non sei piu qua) 
da quando non ci sei, mi ritorni in mente. 
prendiamo decisioni a volte un po' sofferte; 
rimarginiamo le ferite ancora aperte, 
sprecare tempo e possibilità che serve, 
per stare bene abbiamo tutto l'occorrente 
ma la mente a volte tira strani scherzi al cuore, 
mi rende incosciente come quando assumi droghe; 
distratto come chi possiede già quello che vuole 
e non lo vede fuori quando hai sete mentre.. 

[rit]
tu non ascolti hai sempre le risposte pronte, l'amore da, l'amore toglie. 
non mi vuoi più, prima mi stavi qui di fronte, l'amore da, l'amore toglie. 
provar dolore sai succede certe volte,l'amore da, l'amore toglie. 
di storie come queste ce ne sono molte, l'amore da, l'amore toglie. 
l'amore da l'amore toglie (x3)

ALTRI TESTI DI ENTICS QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ENTICS, "CARPE DIEM" QUI


0 commenti:

Posta un commento