Fabri Fibra - Come Totti - testo video

Novità 2012: Fabri Fibra - Come Totti 

testo e video


Fabri Fibra
Foto di Fabri Fibra
"Come Totti" è la terza traccia estratto dal nuovo EP di Fabri Fibra "Casus Belli", pubblicato il 30 ottobre 2012.
L'album sarà disponibile per il download gratuito direttamente dal sito ufficiale del rapper marchigiano, www.fabrifibra.it, a partire dal 30 ottobre.


  • ALBUM: Casus Belli
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 
  • COMPOSTA DA: Fabrizio Tarducci
  • DATA PUBBLICAZIONE: 30 ottobre 2012
  • ETICHETTA: 




Come Totti, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FABRI FIBRA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'EP 
DI FABRI FIBRA, "CASUS BELLI" QUI


Testo canzone: Fabri Fibra - Come Totti

Incontro una ragazza che mi chiede: "chi sei?"
Io dico: "fidanziamoci", risponde: "ok"
In giro questa qui è una bomba, come allo stadio fibra
La tromba come Totti! 
OH! EH! Resto qui, come tutti! 
EH! OH! Resto qui, e chi si muove! 
Come quando finisci la benzina, e chi si muove! 
Come in mezzo a una rapina 'fermi tutti', e chi si muove! 
Come quando parte il pezzo, chi sta fermo, e chi si muove! 
Eh, e chi si muove, eh, e chi si muove! 
Come Totti in via dall'Italia, mai, piuttosto banzai, harakiri ma resto qui. 
In Italy ho scritto un libro, ma non sono mica Melissa P.
Sono in fissa con gli LP
Lei si propone come mia groupie, io le rispondo: "hai due belle BIP"
Ho la febbre da lavoro, che non mi passa più
Ho la sensazione che tu giochi della gioventù
Interviste, rifletto come la notte e la luna sul lago, mi tengo sul vago come Totti! 
OH! EH! Resto qui, come tutti! 
EH! OH! Resto qui, e chi si muove! 
Odio il 'fai da te', fai da fai da te, un disco non basta, fanne tre! 
Non posso rifarla 'tranne te' (AB AB AB). 
Quando c'è chi domanda: "qui chi comanda?" indicano tutti me
Dj, la base mandala! Tatuaggi, Claudio Amendola. 
Non mi lamento mai, mi fa schifo, lo sanno tutti, ma non dirlo in giro, è un segreto!
Vado all'aeroporto, valigie in mano, ma poi ritorno indietro
Mi rassegno, è il caso
Ho imparato a incassare l'assegno
Come chi fa l'oroscopo e va a segno! Come Totti! 
OH! EH! Resto qui, come tutti! 
EH! OH! Resto qui, e chi si muove! 
Quando dico Fabri, voi rispondete Fibra
FABRI-FIBRA
FABRI-FIBRA
Francese è la strumentale, tipo "carpe diem"
Partecipo tipo partita carte
Quando passa lei dico vedo, come la bandiera, mi spiego 
Omaggio tri-colore, nel senso, siamo in omaggio
Rime spaziali qui Marte, tra mille grif e marche
è da lì che vengo, se mi tocchi invece, è da lì che vengo, come tutti!
Sono professionale, scherzi a parte, come Totti! 
Dritto per la mia strada, non cambio squadra, come Totti! 
OH! EH! Resto qui, come tutti! 
EH! OH! Resto qui, e chi si muove! 
Come quando finisci la benzina, e chi si muove! 
Come in mezzo a una rapina 'fermi tutti', e chi si muove! 
Come quando parte il pezzo, chi sta fermo, e chi si muove! 
Eh, e chi si muove, eh, e chi si muove! Come Totti !

ALTRI TESTI DI FABRI FIBRA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'EP 
DI FABRI FIBRA, "CASUS BELLI" QUI


0 commenti:

Posta un commento