Fabri Fibra - Mani Pulite - testo video

Novità 2012: Fabri Fibra - Mani Pulite 

testo e video


Fabri Fibra
Foto di Fabri Fibra
"Mani Pulite" è l'ottava traccia estratta dal nuovo EP di Fabri Fibra "Casus Belli", pubblicato il 30 ottobre 2012.
L'album sarà disponibile per il download gratuito direttamente dal sito ufficiale del rapper marchigiano, www.fabrifibra.it, a partire dal 30 ottobre.


  • ALBUM: Casus Belli
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 
  • COMPOSTA DA: Fabrizio Tarducci
  • DATA PUBBLICAZIONE: 30 ottobre 2012
  • ETICHETTA: 




Mani Pulite, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FABRI FIBRA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'EP 
DI FABRI FIBRA, "CASUS BELLI" QUI


Testo canzone: Fabri Fibra - Mani Pulite

Faccio il boom,come la dinamite
Come il pool,ho le mani pulite
Ho le mani pulite,ho le mani pulite
Ho le mani,ho le mani,ho le mani pulite
Questo mondo non si regge in piedi
La gente lo aggredisce come chi? Kledi
C’hai presente il ballerino?
Il mio disco è in uscita
Come la malattia
Quando ancora non c’era la cura,mica racconto ballerino
La scena fa scii,di palo in frasca
Io tiro fuori tutto,ayahuasca
Nella vasca,figa basca
Fibra casca,Fibra basta
Cultura di massa,alla piazza stolta e studia
Ti metto a sedere come il Buddha
Un poeta come Pablo Neruda
Il diavolo ruba
Una ventenne nuda
La fronte che suda
Visi,idioti
Commenti che sembrano scritti da visigoti
Fighe,ostiche
Ubriache,che si aprono come ostriche
Regalare
E’ la prima parola che dice davanti a qualunque cosa l’italiano medio e vale
Entro nella scena
Come un ago in vena
Che preleva
Il mago s’eleva
Capite
Nonostante la merda,esco fuori con le mani pulite
Faccio il boom,come la dinamite
Come il pool,ho le mani pulite
Ho le mani pulite,ho le mani pulite
Ho le mani,ho le mani,ho le mani pulite
Saluta il mondo,dipende come stai!
Come Raimondo,dipende come stai!
Vestito Richmond,dipende come stai!
Dipende come stai,dipende come stai!
Senape nel presepe,topi nella neve
Posso o deve
Quando vedi questa Rapstar,paghi l’extra
Come minimo,quando vado in extra
Con due casse di Becks – ah
E due basse bisex – ah
Con le casse adirectx – ah
Dedicato alle ex – ah
Ah,mi riprendo,come te con la web cam
Come a Parigi con il Cancan
Come baby,come baby,come come
Come il pezzo che andava parecchi anni fà
La musica si ri-fà
Come uno schiaffo in faccia,SBAM
Faccio il boom,come la dinamite
Come il pool,ho le mani pulite
Ho le mani pulite,ho le mani pulite
Ho le mani,ho le mani,ho le mani pulite
Saluta il mondo,dipende come stai!
Come Raimondo,dipende come stai!
Vestito Richmond,dipende come stai!
Dipende come stai,dipende come stai!

ALTRI TESTI DI FABRI FIBRA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'EP 
DI FABRI FIBRA, "CASUS BELLI" QUI


0 commenti:

Posta un commento