Fabri Fibra - Stile Libero Futuristico - testo video

Novità 2012: Fabri Fibra - 

Stile Libero Futuristico 

testo e video


Fabri Fibra
Foto di Fabri Fibra
"Stile Libero Futuristico" è la dodicesima traccia estratta dal nuovo EP di Fabri Fibra "Casus Belli", pubblicato il 30 ottobre 2012.
L'album sarà disponibile per il download gratuito direttamente dal sito ufficiale del rapper marchigiano, www.fabrifibra.it, a partire dal 30 ottobre.


  • ALBUM: Casus Belli
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 
  • COMPOSTA DA: Fabrizio Tarducci
  • DATA PUBBLICAZIONE: 30 ottobre 2012
  • ETICHETTA: 




Stile Libero Futuristico, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FABRI FIBRA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'EP 
DI FABRI FIBRA, "CASUS BELLI" QUI

Testo canzone: Fabri Fibra - Stile Libero Futuristico

SCARICA GRATIS E VAFFANCULO
SCARICA GRATIS E VAFFANCULO
SCARICA GRATIS E VAFFANCULO
SCARICA GRATIS E VAFFANCULO
Fumo, allo specchio tipo 18-81
Simbo-logia, spingo: magia
Nel limbo, indoor
E dormo come un bimbo
La spoglio? Bingo!
Nel sogno? Single!
Il futuro mi eccita, quindi scrivo col cazzo duro
Qualunquista: tutto lo faccio
Qualcosista: faccio di tutto
Sono serio, gli altri fuori come il siero
Non più te
Quindi esci, come quando spegni il computer
Da solo? Mi concentro
Per soldi? Mi concedo
Stare insieme è inutile, come un baule chiuso con le chiavi dentro
Così tanta figa in testa che mi sembra Mediaset
Finisco i corsi di metrica, esco con la media del sette
Sfrutto la strumentale come il vento un surfista
Chiamatemi Sir quando vado in freestyle
Per farcela ho sudato sette camicie
Rime così fresh che escono dalla lavatrice
Quattro note, come il pusher fare dosi
Le ragazze, si la do
Tre note, come le Sorelle Kardashian
In topless
Nella vita, la fama serve come l’hostess in business
Siamo lost in business
In hotel sul più bello lei mi ferma mentre godo
Mi guarda come se fossi Frodo
Mi chiede l’anello
Vai bello, fai presto, un lampo
Questo rapper, non lo tieni come il resto
Quand’è tanto!
Ho sempre gente intorno manco fossi a un matrimonio
Ho sempre voci in testa manco fosse un manicomio
Tokyo, Kyoto, Coito, Occhio
Non bere o ti confondi
Come il telefono: datti un tono
Rimo, come i Colle: Odio Pieno
Sono un folle: Corveleno
Tra le folle come l’inno-vazione
Tu sei fermo, stai a folle
Mentre guardi le farfalle
Queste rime non sai farle: un pourparler
Creatività, creati una vita, crea attività
Da piccolo mi dicevano:
“Vuoi fare il rap? Ahah, sei ridicolo!”
Famuoa (??) capisse, metro polisse
L’apocalisse
Lapo lo disse
Fanculo Ulisse
Film muto, futuristico
E se t’è piaciuto l’ep, immagina il disco!

ALTRI TESTI DI FABRI FIBRA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'EP 
DI FABRI FIBRA, "CASUS BELLI" QUI


0 commenti:

Posta un commento