Fabri Fibra - Stile Libero Passato - testo video

Novità 2012: Fabri Fibra - 

Stile Libero Passato 

testo e video


Fabri Fibra
Foto di Fabri Fibra
"Stile Libero Passato" è la decima traccia estratta dal nuovo EP di Fabri Fibra "Casus Belli", pubblicato il 30 ottobre 2012.
L'album sarà disponibile per il download gratuito direttamente dal sito ufficiale del rapper marchigiano, www.fabrifibra.it, a partire dal 30 ottobre.


  • ALBUM: Casus Belli
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 
  • COMPOSTA DA: Fabrizio Tarducci
  • DATA PUBBLICAZIONE: 30 ottobre 2012
  • ETICHETTA: 




Stile Libero Passato, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FABRI FIBRA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'EP 
DI FABRI FIBRA, "CASUS BELLI" QUI


Testo canzone: Fabri Fibra - Stile Libero Passato

Che ne sarà di queste frasi?
Mi hanno rapito gli alieni insieme a Sara Tommasi
Ora nella testa ho un micro cip
Passami il microfono, per te c’è ‘sta cippa!
“Chi si ritocca”, dici
Sei naturale come una che caga dalla bocca
Casa e linguaggio, ho la proprietà
Ognuno rappa secondo la propria età
Prova di forza, canzone che attira
Non capisci la gravità, la zuppa è cattiva
Mischio parole, trattate come cavie e maiale: Caviale
Cervi-cicale: cervicale!
Lei sale in macchina, io supero il limite
Mi guardo sconvolta e come il vino, lacrima
“Rallenta! Rallenta!” Dice, “Vai troppo forte!”
Poi si fa un tiro e la passa: “E’ troppo forte”
Overdosato, sposato con la rima
Punto a brillare come una mina
Qui l’atmosfera è come la? sedia elettrica
Sono il migliore, tu mi fai una sega, smetti frà
Questi rappers sprecano i polmoni
Vanno su e giù come la pelle dai coglioni!
Quanti ne ho visto, ho perso il conto
Prima tutti contro, poi tutti pro
Con tutti i pro e contro
E’ un qui pro quo
Tu non sei ne, c’è un equivoco
Troppi ricordi: acqua sotto i ponti
Ragiono in soldi, per me tu conti!
Non mi fermo un attimo
Un pianeta che mangia altri pianeti e diventa un robot mega galattico
Come Luca sempre vero, ho Giurato
Il mio show è così freddo che c’ho il cazzo congelato
Non lo faccio vedere, come quando sto male ma non lo faccio vedere
Non sono un pittore né un attore, non faccio Tele
Sto costruendo lo studio, pago gente in cantiere
Driiiinn!
Pronto.
Bella frate, il tuo pezzo ha rotto il cazzo un’estate.
E’ ufficiale, che dici, eh?”
Come se farsi piacere il rap fosse difficile!

ALTRI TESTI DI FABRI FIBRA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'EP 
DI FABRI FIBRA, "CASUS BELLI" QUI


0 commenti:

Posta un commento