Francesca Michielin - Il Più Bell'Abbraccio, testo e video

Novità 2012: 

Francesca Michielin - 

Il Più Bell'Abbraccio 

testo e video


Francesca Michielin
Francesca Michielin


"Il Più Bell'Abbraccio" è l'ottava traccia estratta da "Riflessi Di Me", l'album che segna il definitivo debutto di Francesca Michielin, la giovane cantante di Bassano del Grappa, vincitrice dell'edizione di X-Factor 2011/2012.


  • ALBUM: Riflessi Di Me
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:03
  • COMPOSTA DA: 
  • DATA PUBBLICAZIONE: 2 ottobre 2012
  • ETICHETTA: Sony Music Entertainment Italia




Il Più Bell'Abbraccio, 2012



ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FRANCESCA MICHIELIN QUI

ALTRI BRANI DI FRANCESCA MICHIELIN 
ESTRATTI DALL'ALBUM "RIFLESSI DI ME" QUI


Testo canzone: Francesca Michielin - Il Più Bell'Abbraccio

Camminando tra la gente che 
sa poco di me 
la strada è consumata 
come il mio pensiero per te 
Forse ti chiederai 
cosa potrebbe mai 
trattenermi dal cogliere 
questa felicità 
che non è polvere 
Non ho 
che un ricordo poco nitido 
un particolare che non so 
più dimenticare adesso 
perché sei tu 
il più bell'abbraccio di sempre 
che vorrei 
e vorrei, vorrei 
vorrei, vorrei.. 
Forse sei tu che scaldi 
il sole e il cielo sopra di me 
Stringe forte e non trattiene 
questo abbraccio 
è un po' come te 
E se mi ritroverà 
mi riconoscerà 
questa volta lui mi difenderà 
Non ho 
che un ricordo poco nitido 
un particolare che non so 
più dimenticare adesso 
perché sei tu 
il più bell'abbraccio di sempre 
che vorrei 
e vorrei, vorrei 
vorrei, vorrei 
è un suono melodico, 
un respiro, un attimo 
rinuncio a tutto 
ma non a un tuo abbraccio 
è suono melodico 
respiro un attimo 
rinuncio a tutto 
ma non a un tuo abbraccio 
Non ho 
che un ricordo poco nitido 
un particolare che non so 
più dimenticare adesso 
perché sei tu 
il più bell'abbraccio di sempre 
che vorrei 
e vorrei, vorrei 
vorrei, vorrei 
Non ho 
che un ricordo poco nitido.. 
non so più dimenticare adesso 
perché sei tu 
il più bell'abbraccio di sempre 
che vorrei 
e vorrei, vorrei 
vorrei, vorrei

ALTRI TESTI DI FRANCESCA MICHIELIN QUI

ALTRI TESTI DI FRANCESCA MICHIELIN 
ESTRATTI DALL'ALBUM "RIFLESSI DI ME" QUI


0 commenti:

Posta un commento