Francesca Michielin - Quello Che Vorrei, testo e video

Novità 2012: 

Francesca Michielin - 

Quello Che Vorrei 

testo e video


Francesca Michielin
Francesca Michielin


"Quello Che Vorrei" è la terza traccia estratta da "Riflessi Di Me", l'album che segna il definitivo debutto di Francesca Michielin, la giovane cantante di Bassano del Grappa, vincitrice dell'edizione di X-Factor 2011/2012.


  • ALBUM: Riflessi Di Me
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:02
  • COMPOSTA DA: 
  • DATA PUBBLICAZIONE: 2 ottobre 2012
  • ETICHETTA: Sony Music Entertainment Italia




Quello Che Vorrei, 2012



ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FRANCESCA MICHIELIN QUI

ALTRI BRANI DI FRANCESCA MICHIELIN 
ESTRATTI DALL'ALBUM "RIFLESSI DI ME" QUI


Testo canzone: Francesca Michielin - Quello Che Vorrei

Quello che vorrei 
è una spiaggia vuota in piena estate 
quello che vorrei 
sei soltanto tu. 
Quello che vorrei 
è volerti bene e non starci male 
questo è quello che vorrei accadesse a me. 
Non so come stai 
e se è vero che noi abbiamo un solo cielo 
non capisco come mai 
se alzo gli occhi ora vedo 
che il tuo è blu e il mio è nero 
che il tuo è blu e il mio è nero. 
Quello che vorrei 
è azzerare tutto e ricominciare 
quello che vorrei 
sei sempre e solo tu 
dopo tutto sai cosa serve negare l'evidenza 
se tu oramai 
puoi stare senza di me 
non so dove sei 
e se è vero che noi 
abbiamo un solo cielo 
non mi spiego come mai 
se alzo gli occhi ora vedo 
che il tuo è blu e il mio è nero 
che il tuo è blu e il mio è nero. 
Quello che io vorrei 
forse un giorno lo vorrai 
quello che io vorrei 
è dimostrarti che 
l'amore che provo 
l'amore che sento 
non andrà via come le foglie al vento 
e quest'autunno sembra troppo freddo anche per me 
se neanche col pensiero posso starti accanto. 
Guardo il cielo e ora vedo 
che il tuo è blu e il mio è nero 
che il tuo è blu e il mio è nero 
che il tuo è blu e il mio è nero 
che il tuo è blu e il mio è nero.

ALTRI TESTI DI FRANCESCA MICHIELIN QUI

ALTRI TESTI DI FRANCESCA MICHIELIN 
ESTRATTI DALL'ALBUM "RIFLESSI DI ME" QUI


0 commenti:

Posta un commento