Niccolò Fabi - Lontano Da Tutto, testo e video

Novità 2012: Niccolò Fabi - 

Lontano Da Tutto 

testo e video


Niccolò Fabi
Niccolò Fabi


"Lontano Da Tutto" è la prima traccia bonus estratta dalla Bonus Track Version di "Ecco", il nuovo album di Niccolò Fabi, in vendita dal 9 ottobre 2012.
Il nuovo LP del cantautore romano è stato realizzato con la collaborazione di Roberto Angelini, Gabriele Lazzarotti, Fabio Rondanini, Daniele "Mr Coffee" Rossi e Riccardo Parravicini.


  • ALBUM: Ecco
  • GENERE: Pop, Soft Rock, Folk
  • DURATA: 3:47
  • COMPOSTA DA: Niccolò Fabi
  • DATA PUBBLICAZIONE: 9 ottobre 2012
  • ETICHETTA: Universal Music Italia




Lontano Da Tutto, 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DI NICCOLÒ FABI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI NICCOLÒ FABI "ECCO", QUI


Testo canzone: Niccolò Fabi - Lontano Da Tutto

Oggi quando torni non mi troverai 
Sarò nel mio cappotto a camminare un po’. 
Anche solo un’ora, ma un’ora per me 
Lontano da tutto, lontano da te 
Da noi 
Da noi 
Ormai da qualche tempo mi confondo in te 
Che conosci i miei risvegli e i dubbi che non ho 
E se normalmente è bello cercarsi 
E' sano ogni tanto dimenticarsi 
Davvero
Davvero
Lascio libero uno spazio per potermi avvicinare 
Per sentire la mancanza e un vuoto da riempire 
Mi allontano dal tuo abbraccio per poterci ritornare 
Perché sia sempre una scelta e non un patto da onorare 
E, e se normalmente è bello cercarsi 
E' sano ogni tanto dimenticarsi 
Davvero 
Davvero 
Dimenticarsi davvero
Dimenticarsi davvero
Dimenticarsi davvero
Dimenticarsi davvero

ALTRI TESTI DI NICCOLÒ FABI QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI NICCOLÒ FABI "ECCO", QUI



0 commenti:

Posta un commento