Pooh - È Bello Riaverti, testo e video

Novità 2012: Pooh - È Bello Riaverti

testo e video


Pooh
Pooh


"È Bello Riaverti" è un brano dei Pooh del 1975 composto da Roberto Facchinetti e Valerio Negrino, contenuto nel lato B del singolo "Ninna Nanna".
La canzone è stata ri-arrangiata in chiave sinfonica da Roby, Dodi e Red in occasione della pubblicazione dell'album "Opera Seconda".


  • ALBUM: Singolo "Ninna Nanna"Opera Seconda
  • GENERE: Rock sinfonico
  • DURATA: 4:40 (Singolo "Ninna Nanna") 5:00 (Opera Seconda)
  • COMPOSTA DA: Roby Facchinetti, Valerio Negrini
  • DATA PUBBLICAZIONE: settembre 1975 (Singolo "Ninna Nanna"), 9 ottobre 2012 (Opera Seconda)
  • ETICHETTA: Trio SRL




È Bello Riaverti, versione 1975



È Bello Riaverti versione 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI POOH QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI POOH "OPERA SECONDA" QUI

Testo canzone: Pooh - È Bello Riaverti

Tu non lo sai come si sta 
nell'infinita attesa 
dietro una porta chiusa 
tra oggetti che guardano te. 
Ci dormi su ci bevi su 
vivi cosi per dire 
e non ne sai uscire 
ma andare via come si fa. 
Qui non c'era molto senza te 
io ho fatto del mio meglio ma 
ci si può smarrire 
tra le cose care 
inventate in due. 
Quando vorrai si spiegherà 
che avvenne quella sera 
non l'ho capito ancora 
ma è hello sai riaverti qui. 
Qui nel petto e nella mente mia 
c'era amore e non è andato via 
e lo puoi sentire 
dentro me tremare. 
Qui ti prego non giochiamo più 
qui con gli occhi e nuove stelle tu 
porti luce ancora 
dove più non c'era.

ALTRI TESTI DEI POOH QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI POOH "OPERA SECONDA" QUI

0 commenti:

Posta un commento