Pooh - Chi Fermerà La Musica, testo e video ufficiale

Novità 2012: Pooh - 

Chi Fermerà La Musica 

testo e video ufficiale


Pooh
Pooh

"Chi Fermerà La Musica" è un brano dei Pooh del 1981 composto da Roby Facchinetti e Valerio Negrini, contenuto nell'album "Buona Fortuna".
La canzone è stata ri-arrangiata in chiave sinfonica da Roby, Dodi e Red in occasione della pubblicazione dell'album "Opera Seconda".


  • ALBUM: Buona FortunaOpera Seconda
  • GENERE: Rock sinfonico
  • DURATA: 4:49 (Buona Fortuna) 7:06 (Opera Seconda)
  • COMPOSTA DA: Roby Facchinetti, Valerio Negrini
  • DATA PUBBLICAZIONE: maggio 1981 (Buona Fortuna), 9 ottobre 2012 (Opera Seconda)
  • ETICHETTA: Trio SRL




Chi Fermerà La Musica, versione 1981



Chi Fermerà La Musica, versione 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI POOH QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI POOH "OPERA SECONDA" QUI

Testo canzone: Pooh - Chi Fermerà La Musica

Ora si respira 
hai travolto la mia barriera 
una polveriera. 
Quante donne che sei stasera 
tastiera che suoni per le mie mani 
luna a cui mando i miei aeroplani 
stai cambiando i suoni alla mia musica. 
Buona primavera 
per chi vola non c'è frontiera 
bevo per chi è bravo 
a mangiarsi la vita vivo 
per quelli che vanno in amore spesso 
per te che mi cambi colore addosso 
per me stesso 
cambio pelle e stelle io. 
Chi fermerà la musica 
l'aria diventa elettrica 
e un uomo non si addomestica 
le corde mi suonano forte 
la molla è carica. 
Chi fermerà la musica 
quelli che non si sbagliano 
quelli che non si svegliano 
stanno nei porti a tagliarsi le vele 
tu parti nel sole con me. 
Ero barricato 
nel mio spazio come un bandito 
brava mi hai colpito 
ti ringrazio non hai sbagliato. 
Mi hai dato contatto alla mia maniera 
sospetto che stai per costarmi cara 
l'aria è troppo chiara per nascondersi. 
Chi fermerà la musica 
l'aria diventa elettrica 
e un uomo non si addomestica 
le corde mi suonano forte 
la molla è carica. 
Chi fermerà la musica 
quelli che non si sbagliano 
quelli che non si svegliano 
stanno nei porti a tagliarsi le vele 
tu parti nel sole con me. 
Buona primavera, 
per chi vola non c'è frontiera 
ora si respira 
quante donne che sei stasera.

ALTRI TESTI DEI POOH QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI POOH "OPERA SECONDA" QUI

0 commenti:

Posta un commento