Pooh - Pierre, testo e video

Novità 2012: Pooh - Pierre 

testo e video


Pooh
Pooh


"Pierre" è un brano dei Pooh del 1976 composto da Roby Facchinetti e Valerio Negrini, contenuto nell'album "Poohlover".
La canzone è stata ri-arrangiata in chiave sinfonica da Roby, Dodi e Red in occasione della pubblicazione dell'album "Opera Seconda".


  • ALBUM: PoohloverOpera Seconda
  • GENERE: Rock sinfonico
  • DURATA: 3:50 (Poohlover) 4:49 (Opera Seconda)
  • COMPOSTA DA: Roby Facchinetti, Valerio Negrini
  • DATA PUBBLICAZIONE: 21 luglio 1976 (Poohlover), 9 ottobre 2012 (Opera Seconda)
  • ETICHETTA: Trio SRL




Pierre, versione 1976



Pierre, versione 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI POOH QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI POOH "OPERA SECONDA" QUI

Testo canzone: Pooh - Pierre

Penso a te 
nei tempi della scuola con noi 
sottile pallido e un po' perso 
tu già da noi cosi diverso 
triste 
Penso a te 
ricordo, si rideva tra noi 
di quel tuo sguardo di bambina 
di quella tua dolcezza strana 
triste 
Pierre ti ho rivisto questa sera e tu 
tu abbassi gli occhi 
ti nascondi e poi 
te ne vai. 
Scusami se ti ho riconosciuto però 
sotto il trucco gli occhi sono i tuoi 
non ti arrendi a un corpo che non vuoi 
senti...
Pierre sono grande ed ho capito sai 
io ti rispetto 
resta quel che sei 
tu che puoi.
Pierre sono grande ed ho capito sai 
io ti rispetto 
resta quel che sei 
tu che puoi.

ALTRI TESTI DEI POOH QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI POOH "OPERA SECONDA" QUI

0 commenti:

Posta un commento