Tiziano Ferro - Troppo Buono, testo e video ufficiale

Novità 2012: 

Tiziano Ferro - Troppo Buono 

testo e video ufficiale


Tiziano Ferro
Tiziano Ferro


In rotazione radiofonica dal 21 settembre, "Troppo Buono" è il quinto e nuovo singolo di Tiziano Ferro estratto dal suo ultimo album, "L'Amore è Una Cosa Semplice", pubblicato ormai quasi un anno fa (28 novembre 2011).
L'album ha ottenuto il riconoscimento di disco di platino quest'estate con oltre 300.000 copie vendute, mentre i precedenti quattro singoli estratti dal LP hanno sempre raggiunto la vetta delle classifiche tra i brani più trasmessi dalle emittenti radiofoniche.


  • ALBUM: L'Amore è Una Cosa Semplice
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:30
  • COMPOSTA DA: Tiziano Ferro
  • DATA PUBBLICAZIONE: 21 settembre 2012
  • ETICHETTA: EMI




Troppo Buono, 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DI TIZIANO FERRO QUI

Testo canzone: Tiziano Ferro - Troppo Buono

La metà di una bugia non fa la verità 
quindi nonostante tutto non potrò più amarti 
e mi prendevo in giro 
avevi tutta la vita davanti e lo capivo 
la metà di ciò che penso non l'ho scelto solo io 
perché credere di amarti non sa bastarmi 
e anche stringendoci 
o parlandone e negandolo 
ripenserai ancora 
a tutto il bene che 
ti ho dato solo e solamente io 
ripenserai ancora 
a quanto il niente tuo 
per me fu tutto 
e per sempre hai perso un pezzo di me 
e lo sai che son stato troppo buono 
ma che, stanco ormai, non posso più 
tutto quello che ho sbagliato lo so bene anche io 
ma non sono mai arrivato a sentirmi così tanto inutile 
e in tempi avversi 
ti salvai la vita tante volte, non ti accorgesti 
ripenserai ancora a tutto il bene che 
ti ho dato solo e solamente io 
ripenserai ancora 
a quanto il niente tuo 
per me fu tutto 
e per sempre ho perso un pezzo di me 
e lo sai che son stato troppo buono 
ma che, stanco ormai, non posso più 
è vero è complicato odiarti 
nessuno al mondo può negarlo 
tantomeno oggi io, e... 
è vero è complicato amarmi 
né io né te ci riusciamo 
io da sempre, tu per niente... 
ripenserai ancora a tutto il bene che 
ti ho dato solo e solamente io 
ripenserai ancora a quanto il niente tuo 
per me fu tutto 
e per sempre ho perso un pezzo di me 
e lo sai che son stato troppo buono 
ma che, stanco ormai, non posso più.

ALTRI TESTI DI TIZIANO FERRO QUI


0 commenti:

Posta un commento