Robbie Williams - Not Like The Others - traduzione testo video

Novità 2012: 

Robbie Williams - Not Like The Others 

traduzione testo e video


Robbie Williams
Foto di Robbie Williams
"Not Like The Others" è la decima traccia estratta da "Take The Crown", il nuovo album di Robbie Williams, pubblicato il 5 novembre.
In riferimento all'album Robbie Williams ha affermato:
"Dopo la reunion con i Take That, una pausa dalla mia carriera (da solista) che mi ha ricaricato in molti, molti modi, volevo tornare con un imponente album da solista. La mia priorità principale è stata quella di realizzare quelle che considero essere delle hits, e spero sia lo stesso anche per il pubblico".


  • ALBUM: Take The Crown
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:15
  • COMPOSTA DA: Robbie Williams, Tim Metcalfe, Flynn Francis
  • DATA PUBBLICAZIONE: 5 novembre 2012
  • ETICHETTA: Island Records




Not Like The Others, 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ROBBIE WILLIAMS QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI 
ROBBIE WILLIAMS, "TAKE THE CROWN" QUI


Testo canzone: Robbie Williams - Not Like The Others

You do something that reminds me
The days of rage are now behind me
I have to live outside the law
Cause I’m a naughty boy with a dirty habit
Tryin' to use some teenage magic beacon
Panties off the floor
And when she comes, she comes for hours
No, she don’t fake for no one, she don’t fake for no one
And the flaw gives it away with you
It’s true, I was close to do
And fall in love
Oh baby, please
Begging, my darling please
Under the covers
You and me are not like the others
You and me are not like the others
Please
Begging, my darling please
God loves the lover
You and me are not like the others
You and me are not like the others
You do something that reminds me
I’ve no resistance, follow blindly
And baby, that’s what I came here for
Cause I pulled me out of my sedation
Back to the side street, levitation
Another sexual makes a fall
So when you come, she crawl for hours
No, I don’t fake for no one
She don’t fake for no one
And the flaw gives it away with you
It’s true, I was close to do
And fall in love
Please
Begging, my darling please
Under the covers
You and me are not like the others
You and me are not like the others
Please
Begging, my darling please
God loves the lover
You and me are not like the others
You and me are not like the others
We are not like the others
Under, under the covers
God loves, God loves the lover
We are not like the others
We are not like the others
Under, under the covers
God loves, God loves the lover
We are not like the others
Please
Begging, my darling please
Under the covers
You and me are not like the others
You and me are not like the others
Please
Begging, my darling please
God loves the lover
You and me are not like the others
You and me are not like the others

ALTRI TESTI DI ROBBIE WILLIAMS QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM DI 
ROBBIE WILLIAMS, "TAKE THE CROWN" QUI

Traduzione canzone: Robbie Williams - Not Like The Others

Tu fai qualcosa che
Mi ricorda
Che i giorni di festa
Non sono alle spalle
Devo
Vivere fuori dalla legge
Perché sono un ragazzo cattivo
Con un brutto vizio
Che cerca di usare un po’ di
Trucchetti adolescenziali
E di raccogliere le monetine da terra
Quando lei viene
Viene per ore
Stupisciti
Lei non finge per nessuno
Lei non finge per nessuno
E se l’amore
Incrocia la tua strada
Facciamo ciò che dobbiamo fare
E tutti a terra
Oh baby, per favore
Ti sto implorando tesoro, per favore
Sotto le coperte
Tu ed io
Non siamo come gli altri
Tu ed io non siamo come gli altri
Per favore
Ti sto implorando tesoro, per favore
Dio ama un amante
Tu ed io
Non siamo come gli altri
Tu ed io
Non siamo come gli altri
Tu fai qualcosa
Che mi ricorda
Che non so resistere
Ti seguo ciecamente
Baby, è per questo
Che sono venuto qui
Perché mi risvegli
Dalla sedazione
Fai meditazione in centro città
E altre metafore sessuali
Così quando vieni
Vieni per ore
Stupisciti
No, io non fingo per nessuna
Lei non finge per nessuno
E se l’amore
Incrocia la tua strada
Facciamo ciò
Che dobbiamo fare
E innamoriamoci
Oh baby, per favore
Ti sto implorando tesoro, per favore
Sotto le coperte
Tu ed io
Non siamo come gli altri
Tu ed io non siamo come gli altri
Per favore
Ti sto implorando tesoro, per favore
Dio ama un amante
Tu ed io
Non siamo come gli altri
Tu ed io
Non siamo come gli altri
Noi non siamo come gli altri
Sotto, sotto le coperte
Dio ama, Dio ama un amante
Noi non siamo come gli altri
Noi non siamo come gli altri
Sotto, sotto le coperte
Dio ama, dio ama un amante
Noi non siamo come gli altri
per favore
Ti sto implorando bambola, per favore
Sotto le coperte
Tu ed io
Non siamo come gli altri
Tu ed io non siamo come gli altri
Per favore
Ti sto implorando bambola, per favore
Dio ama un amante
Tu ed io
Non siamo come gli altri
Tu ed io
Non siamo come gli altri

ALTRE TRADUZIONI DI ROBBIE WILLIAMS QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM DI 
ROBBIE WILLIAMS, "TAKE THE CROWN" QUI


0 commenti:

Posta un commento