Kesha - Only Wanna Dance With You - traduzione testo video

Novità 2012: Kesha - 

Only Wanna Dance With You 

traduzione testo e video


Kesha
Foto di Kesha
"Only Wanna Dance With You" è la nona traccia estratta da "Warrior", il nuovo album di Kesha, in vendita in Italia a partire dal 30 novembre 2012.
Dopo il salto potrete ascoltare "Only Wanna Dance With You", brano di Kesha, accompagnato da video, testo e traduzione.


  • ALBUM: Warrior
  • GENERE: Electro Pop, Dance Pop
  • DURATA: 3:31
  • COMPOSTA DA: Kesha Sebert, Lukasz Gottwald, Max Martin, Henry Walter
  • DATA PUBBLICAZIONE: 30 novembre 2012
  • ETICHETTA: Kemosabe, RCA




Only Wanna Dance With You, 2012


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI KESHA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI KESHA, "WARRIORQUI

Testo canzone: Kesha - Only Wanna Dance With You

Couldn't help it when we met
I was playing hard to get
But one look and that was it
Now it doesn't matter
Drinking wine on the cement
Outside 7-11
Fell in love on accident
Now it doesn't matter
You got to me
You saw through me
You're in for it now
You're all I wanna do
I only wanna dance with you
Whatever I got to do
I want you to myself tonight
All right, I only wanna dance with you
Used to be on the road
Crazy nights and playing shows
Used to dancing all alone
Now it doesn't matter
Since you got a hold of me
I'm talking about you in my sleep
What the hell did you do to me?
Oh, it doesn't matter
I fell for you
Boy you're so screwed
You're in for it now
You're all I wanna do
I only wanna dance with you
Whatever I got to do
I want you to myself tonight
I only wanna dance with you
Just wanna dance with you
Just wanna dance with you
Just wanna dance with you
Oh oh, oh oh
Just wanna dance with you
Just wanna dance with you
Just wanna dance with you
Oh oh, oh oh
You're all I wanna do
I only wanna dance with you
(Only wanna dance with you)
Whatever I got to do
I want you to myself tonight
All right (all right)
I only wanna dance with you
Just wanna dance with you
Just wanna dance with you
Just wanna dance with you
Oh oh, oh oh
Just wanna dance with you
Just wanna dance with you
Just wanna dance with you
I only wanna dance with you

ALTRI TESTI DI KESHA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI KESHA, "WARRIOR" QUI

Traduzione canzone: Kesha - Only Wanna Dance With You

Sono così stanca dell’amore
Tutti i ragazzi mi fanno solo super schifo
Loro sanno solo mentire e prendere la mia roba
Ma non importa
Pensavo che stasera sarebbe stato più dolce
Appena uscita per vedere uno spettacolo
Tu sei entrato e adesso oh oh
Ma non importa
Tu mi hai detto
su, fammi vedere le stelle nei tuoi occhi
E’ tutto quello che voglio fare
Voglio solo ballare con te
Qualunque cosa io devo fare
Voglio che tu stia con me stasera
Va bene
Voglio solo ballare con te
Non sto chiedendo una cosa
NON (c’è un errore nel testo) sto cercando un anello
Non ho bisogno di sapere il tuo nome
No, non ha importanza
Io non credo che tu capisca
Sono stato a ballare con le mie mani
E io ho un po’ bisogno di un uomo
Quindi non importa
Io ti ho detto
Sto per far scoppiare la tua bella mente
E’ tutto quello che voglio fare
Voglio solo ballare con te
Qualunque cosa io devo fare
Voglio che tu stia con me stasera
Va bene
Voglio solo ballare con te
Voglio solo ballare con te
Voglio solo ballare con te
Voglio solo ballare con te
Woah, oh, oh
Mi piace la tua sfrenatezza,
Penso che tu stia bene
Vieni da me
Prendiamoci a calci tutta la notte
e forte (errore nel testo)
Fallo finché non arriva il giorno,
Va bene
Non dare un caz-o agli altri tizi
Ma io non riesco a toglierti le mani di dosso
Voglio solo ballare con te
E’ tutto quello che voglio fare
Voglio solo ballare con te
Qualunque cosa io devo fare
Voglio che tu stia con me stasera
Va bene
Voglio solo ballare con te
Solo ballare con te
Solo ballare con te
Solo ballare con te
Woah, oh, oh
Solo ballare con te
Solo ballare con te
Solo ballare con te
Voglio solo ballare con te

ALTRE TRADUZIONI DI KESHA QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI KESHA, "WARRIORQUI


0 commenti:

Posta un commento