Club Dogo - Minchia Boh - testo video ufficiale

Novità 2012: Club Dogo - Minchia Boh 

testo e video ufficiale


Copertina Club Dogo - Noi Siamo Il Club - Reloaded Edition
Copertina di "Noi Siamo Il Club - Reloaded Edition", il nuovo album dei
Club Dogo in cui è contenuto il nuovo singolo, "Minchia Boh"
"Minchia Boh" è il nuovo singolo dei Club Dogo estratto da "Noi Siamo Il Club - Reloaded Edition", la ri-edizione di "Noi Siamo Il Club", album in vendita a partire dal 27 novembre 2012.
"Minchia Boh" farà parte della colonna sonora del film "I 2 Soliti Idioti", nelle sale cinematografiche a partire dal 20 dicembre 2012.
Dopo il salto potrete ascoltare "Minchia Boh", brano dei Club Dogo, accompagnato da video ufficiale testo.


  • ALBUM: Noi Siamo Il Club - Reloaded Edition
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 4:11
  • COMPOSTA DA: Club Dogo
  • DATA PUBBLICAZIONE: 22 novembre 2012
  • ETICHETTA: Universal Music Italia




Minchia Boh, 2012


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI CLUB DOGO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DEI CLUB DOGO, "NOI SIAMO IL CLUB - RELOADED EDITION" QUI

Testo canzone: Club Dogo - Minchia Boh

RIT:
Don Joe:
Arriviamo per spaccare tutto
siamo in tanti e vi facciamo brutto
su una ruota tutto il viale
abbronzati con i trifacciale

Jake La Furia:
Quanti booster, quante buste MINCHIA BOH
quante paste nelle tasche FIGA BOH

Don Joe:
Ho una jolla che sembra un bazooka
nella tutta MINCHIA BOH

Patrick e Alexo:
...non ti piacciono i Club Dogo, figa, minchia ammazzati, figa sparati...

Jake La Furia:
Quando arrivo devi farmi passare
perché ho il booster con il differenziale
tu ti sei preso una bottiglia
ma figa la pastiglia
minchia non lo sai come ti fa
Tutti in giro con il cappello a becco
i brillanti nell'orrecchio
la faccia lampadata come Patrick e Alexo
giù il gettone si parte
al cinema senza scarpe
non spegnere il telefono cosi rompi le palle(zio)

Guè Pequeno:
Ho una jolla come un cannocchiale
ho una flotta con me nel locale
finché vuoi fare il rap ti dico MINCHIA BOH
se chiedi di Guè dicono MINCHIA IL FLOW
sono il turbo toro con il disco d'oro
ma resto in giro con loro
sono militare, sono troppo zarro
tu non mi imitare sono militarro
il professore diceva sempre vai fuori, vai
il processore che ho dentro è bastard inside
(minchia boh)

RIT:
Don Joe:
Arriviamo per spaccare tutto
siamo in tanti e vi facciamo brutto
su una ruota tutto il viale
abbronzati con i trifacciale

Jake La Furia:
Quanti booster, quante buste MINCHIA BOH
quante paste nelle tasche FIGA BOH

Don Joe:
Ho una jolla che sembra un bazooka
nella tutta MINCHIA BOH

Guè Pequeno:
Bicchieri di cristallo, cristalli nei bicchieri
e parlo all'incontrario ma dei discorsi seri
sono certi notti come Ligabue
spendo mille e due scappo in motobue
lei vuoi farti duro, sei un pisciaturo
levo questi occhiali e non vi vedo più
mi dice che son troppo commerciale, è un complimento
continua a dirlo dai che poi magari lo divento
tu resta a casa con il pigiama a righe
che io resta a casa con il pigiama a fighe
siamo imballati come in discoteca
lei che mi sorride e io che porco dighel

Jake La Furia:
Zio Jake parla sporco come un minkia, figa
cerchi l'eleganza vola in Francia come Ibra (minchia Ibra)
frate, fischia che mi affaccio con la Gazza sotto il braccio
sono pieni di interessi che riguardano la figa o il calcio
guida così indietro che a momenti cadi
gambe aperte, il corpo con la sella fanno un angolo si 100 gradi
sono un re indiscusso di sta musica
il genio della lampada bruciato il king dei raggi UVA (figa)

RIT:
Don Joe:
Arriviamo per spaccare tutto
siamo in tanti e vi facciamo brutto
su una ruota tutto il viale
abbronzati con i trifacciale

Jake La Furia:
Quanti booster, quante buste MINCHIA BOH
quante paste nelle tasche FIGA BOH

Don Joe:
Ho una jolla che sembra un bazooka
nella tutta MINCHIA BOH

ALTRI TESTI DEI CLUB DOGO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DEI CLUB DOGO, "NOI SIAMO IL CLUB - RELOADED EDITION" QUI

0 commenti:

Posta un commento