Zucchero - Così Celeste - testo video

Novità 2012: Zucchero - Così Celeste 

testo e video


Zucchero
Foto di Zucchero
"Così Celeste" è la decima traccia estratta da "La Sesion Cubana", il nuovo album di Zucchero, in vendita in Italia a partire dal 19 novembre 2012.
Dopo il salto potrete ascoltare "Così Celeste", brano di Zucchero, accompagnato da video, testo e traduzione.


  • ALBUM: La Sesion Cubana
  • GENERE: Latin
  • DURATA: 4:31
  • COMPOSTA DA: Zucchero 'Sugar' Fornaciari
  • DATA PUBBLICAZIONE: 19 novembre 2012
  • ETICHETTA: Universal Music Italia




Così Celeste, 2012


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ZUCCHERO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ZUCCHERO, "LA SESION CUBANA" QUI

Testo canzone: Zucchero - Così Celeste

Un altro sole, quando viene sera 
Sta colorando l'anima mia 
Potrebbe essere, di chi spera 
Ma nel mio cuore è solo mia! 
E mi fa piangere e sospirare 
così celeste, she's my baby! 
E mi fa ridere, bestemmiare 
e brucia il fuoco, she's my baby! 
Gli occhi si allagano, e la ninfea 
galleggia in fiore, che maggio sia 
e per amarti meglio, amore mio 
figliamo rose, lo voglio anch'io 
E mi fa vivere, e accende il giorno 
così celeste, she's my baby 
Come un pianeta che mi gira intorno 
e brucia il fuoco she's my baby 
Lei lo fa come avesse sete 
Oh I don't know 
Sulla mia pelle 
lieve come neve! 
E mi fa piangere e sospirare 
così celeste, she's my baby 
e mi fa ridere, bestemmiare 
e brucia il fuoco, she's my baby 
Lei mi fa vivere e accende il giorno 
così celeste, she's my baby 
come un pianeta che mi gira intorno 
e brucia il fuoco, she's my baby 
Potrebbe essere, di chi spera 
Ma nel mio cuore,…è mia! 

ALTRI TESTI DI ZUCCHERO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ZUCCHERO, "LA SESION CUBANA" QUI

0 commenti:

Posta un commento