Zucchero - Cuba Libre - testo video

Novità 2012: Zucchero - Cuba Libre 

testo e video


Zucchero
Foto di Zucchero
"Cuba Libre" è la sesta traccia estratta da "La Sesion Cubana", il nuovo album di Zucchero, in vendita in Italia a partire dal 19 novembre 2012.
Dopo il salto potrete ascoltare "Cuba Libre", brano di Zucchero, accompagnato da video, testo e traduzione.


  • ALBUM: La Sesion Cubana
  • GENERE: Latin
  • DURATA: 3:30
  • COMPOSTA DA: Zucchero 'Sugar' Fornaciari
  • DATA PUBBLICAZIONE: 19 novembre 2012
  • ETICHETTA: Universal Music Italia




Cuba Libre, 2012


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ZUCCHERO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ZUCCHERO, "LA SESION CUBANA" QUI

Testo canzone: Zucchero - Cuba Libre

A San Francisco night 
Io non ci torno piu' 
Che mi dispiace lo sai 
Ma non ci credo piu' 
I nostri sogni nel vento 
Non li ricordo piu' 
Ho desideri 
Molto piu' seri 
Di quelli che sai tu 
Mi piace la lasagna 
E poi mi piaci tu 
Un po' di marijuana 
Sotto il cielo blu 
A San Francisco night 
Ho visto il diavolo 
Perche' d'amore ti vesti 
Che amore non c'e' piu' 
Se siamo fatti di stelle 
E' meglio un cielo blu 
Ho desideri 
Cieli al gin tonic 
Di quelli che vuoi tu 
Mi piace la lasagna 
E poi mi piaci tu 
Un po' di marijuana 
Sotto il cielo blu 
Mi piace la notte all'Havana 
E poi mi piaci tu 
Ma sogno un cuba libre mio amor 
Sotto il cielo blu..... 
Il cielo blu 
Ahy que bailar la salsa 
Ti cura il dolor 
Vai che la salsa 
Ti cura l'amor 
Mi piace la bologna 
E poi mi piaci tu 
Un po' di marijuana 
Sotto il cielo blu 
Mi piace la notte all'Havana 
E poi mi piaci tu 
Ma sogno un cuba libre mio amor 
Un altro cuba libre mio amor 
Che cerco un po' d'amore mio amor 
Sotto il cielo blu….. 
Hasta l'asta siempre………

ALTRI TESTI DI ZUCCHERO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ZUCCHERO, "LA SESION CUBANA" QUI

0 commenti:

Posta un commento